PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I piani della DC per il 2022 tra cinema e HBO Max

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo il presidente della DC Films Walter Hamada, l’azienda sta pensando di rilasciare fino a quattro film l’anno, insieme a due film esclusivi per HBO Max, a partire dal 2022.

In una recente intervista al The New York Times, Hamada ha spiegato che, dal 2022, fino a quattro film DC — in particolare i più costosi da realizza — potrebbero uscire al cinema. In aggiunta, DC Films e WarnerMedia vorrebbero rilasciare altri due film all’anno come esclusive di HBO Max.

Si pensa che su HBO Max potrebbero finire i progetti più “rischiosi”, come Static Shock, prodotto da Michael B. Jordan o il film atteso da lungo tempo Batgirl, ma i nomi non sono stati confermati.

Hamada ha confermato che HBO Max è molto importante per il futuro della DC e ogni volta ci si pone la stessa domanda: quale può essere il potenziale spinoff di questo film? Sappiamo che The Batman e The Suicide Squad ne avranno uno e la piattaforma presenterà le serie Green Lantern e Justice League Dark insieme alla Snyder Cut di Justice League.

Intanto il 25 dicembre Wonder Woman 1984 è uscito sia su HBO Max che nei cinema americani. Lo stesso trattamento avrà The Suicide Squad nel 2021.

Al momento, tre film DC sono previsti per il 2022: The BatmanThe Flash e Aquaman 2, mentre Shazam! Fury of the Gods per il 2023. Black Adam ancora non ha una data d’uscita prestabilita.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons tornerà nei panni del commissario Gordon?

Secondo l'Hollywood Reporter, il premio Oscar J.K. Simmons è in trattative con Warner Media...

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa...

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...

House of the Dragon: Olivia Cooke parla della complessità della serie prequel di Game of...

L'attrice di House of the Dragon, Olivia Cooke, ha parlato con Collider della serie prequel di Game of Thrones. La Cooke ha parlato delle aspettative dei fan e delle...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img