IN EVIDENZA

I piani della DC per il 2022 tra cinema e HBO Max

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,793FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Secondo il presidente della DC Films Walter Hamada, l’azienda sta pensando di rilasciare fino a quattro film l’anno, insieme a due film esclusivi per HBO Max, a partire dal 2022.

In una recente intervista al The New York Times, Hamada ha spiegato che, dal 2022, fino a quattro film DC — in particolare i più costosi da realizza — potrebbero uscire al cinema. In aggiunta, DC Films e WarnerMedia vorrebbero rilasciare altri due film all’anno come esclusive di HBO Max.

Si pensa che su HBO Max potrebbero finire i progetti più “rischiosi”, come Static Shock, prodotto da Michael B. Jordan o il film atteso da lungo tempo Batgirl, ma i nomi non sono stati confermati.

Hamada ha confermato che HBO Max è molto importante per il futuro della DC e ogni volta ci si pone la stessa domanda: quale può essere il potenziale spinoff di questo film? Sappiamo che The Batman e The Suicide Squad ne avranno uno e la piattaforma presenterà le serie Green Lantern e Justice League Dark insieme alla Snyder Cut di Justice League.

Intanto il 25 dicembre Wonder Woman 1984 è uscito sia su HBO Max che nei cinema americani. Lo stesso trattamento avrà The Suicide Squad nel 2021.

  Una copia di Action Comics #1 è stata venduta a $3,25 milioni

Al momento, tre film DC sono previsti per il 2022: The BatmanThe Flash e Aquaman 2, mentre Shazam! Fury of the Gods per il 2023. Black Adam ancora non ha una data d’uscita prestabilita.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,793FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI