PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Konami: si accende un barlume di speranza per il suo ritorno!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una dichiarazione di Noriaki Okamura di Konami a Famitsu, ha fatto brillare gli occhi di tutti i fan della casa giapponese.

Negli ultimi anni, uno tra gli sviluppatori videoludici più prolifici si sempre, ha iniziato a cambiare dopo l’abbandono del maestro Kojima. Ci riferiamo ovviamente a Konami la quale, sembrerebbe volersi rimettere in carreggiata.

Mai dimenticare le vecchie glorie!

Tuffo nel passato!

Sarà forse una falsa speranza, ma è inutile dire che sarebbe un vero piacere assistere al ritorno di una grande azienda come Konami. La casa di Tokyo aveva infatti abbandonato il mondo videoludico quasi sei anni fa, dandosi al gioco d’azzardo nipponico. Le macchine pachinko nel quale ha riversato le sue IP dal 2015, sono una testimonianza del suo allontanamento dal mondo videoludico. Spesso però, ha cercato di donare ai giocatori i frutti del suo genio, senza però ottenere i risultati di un tempo. Un esempio di questi “tentativi falliti” è rappresentato da titoli come Metal Gear Survive e Contra Rogue Corps. Quest’ultimo in particolar modo, ha talmente reinventato il titolo, da renderlo irriconoscibile ai fan della serie.

Mh, bene ma non benissimo!

Mettiamo le cose in chiaro!

Una dichiarazione di Noriaki Okamura di Konami però, nel corso di un’intervista con la rivista Famitsu, ha riacceso il fuoco della speranza. Quest’ultimo ha infatti spiegato che la compagnia ha intenzione di “imparare dal proprio passato“.
La frase ha attirato l’attenzione di tutti i media, in particolar modo in terra natia, facendo brillare gli occhi di ogni fan. A questo punto, è lecito sperare nel ritorno della grande Konami! Sappiamo inoltre, dello sviluppo in corso di un nuovo titolo appartenente alla serie Bomberman. Probabilmente non è il titolo che ci si aspetterebbe, ma sembrerebbe essere un primo passo verso la speranza di ritrovarsi nel mondo di Konami.
Chissà dunque se un giorno, avremo la possibilità di rimettere le mani su un tantissimo atteso Silent Hill. La scia dell’abbandono si respirava già con il fallimento di P.T. ma adesso, tutto potrebbe cambiare.

E voi, siete fiduciosi nel ritorno videoludico di Konami a quasi sei anni di distanza? Siete forse ancora restii nel vederla dominare oggi come un tempo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Pitch Note del 29 Luglio, il Gameplay

FIFA 22 si sta avvicinando. Pochi giorni fa EA Sports ha tenuto una Live...

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5),...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile da oggi. Sono disponibili un nuovo pacchetto di sfide e oggetti basati...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato alle auto del gioco. Infatti, la casa di sviluppo milanese...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img