back to top

Saint Seiya: Pegasus Seiya V3 Final Bronze Myth Cloth EX da Bandai

Bandai ha pubblicato le prime immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Myth Cloth EX di Seiya di Pegasus V3 Final Bronze visto per la prima volta al Tamashii Nation 2020.

Si tratta della terza versione dell’armatura di Seiya (Pegasus nella versione italiana) il protagonista della serie anime/manga Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) creata nel 1985 dal maestro Masami Kurumada. Questa particolare versione è apparsa per la prima volta nel capitolo “Saint Seiya: The Hades Chapter” dove i cinque cavalieri di bronzo scendono negli inferi per salvare la vita alla dea Athena.

Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm in linea con le altre uscite di questa linea.

Come tutti i personaggi della linea Myth Cloth EX anche il Seiya di Pegasus V3 Final Bronze sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali:

  • Quattro mani sinistre intercambiabili
  • Quattro mani destre intercambiabili
  • Quattro espressioni facciali
  • Il totem con cui sarà possibile ricreare il segno di Pegaso
  • La miniature dell’armatura divina della dea Athena

I preordini della Action Figure di Seiya di Pegasus V3 Final Bronze da “Saint Seiya” Myth Cloth EX apriranno l’8 Gennaio 2021 al prezzo di 9.000 yen con uscita prevista nel mese di Maggio 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI