Star Trek: Picard, Jeri Ryan annuncia la produzione della stagione 2

Secondo un recente tweet della star Jeri Ryan, ( Seven of Nine) la seconda stagione della serie CBS All Access Star Trek: Picard riprenderà la produzione dal primo febbraio 2021.

La seconda stagione della serie CBS All Access, come molte altre produzioni, ha subito ritardi a causa delle complicazioni della pandemia COVID-19.

La Star Jeri Ryan, che riprende il suo ruolo di Seven of Nine, lo ha confermato via Twitter. La produzione della nuova stagione di Star Trek: Picard (qui tutte le news) inizierà il 1 ° febbraio 2021. Qui di seguito vi riportiamo il tweet.

Star Trek: Picard è uno dei tre spettacoli live-action di Star Trek pronti per entrare in produzione nel 2021. Come ha recentemente confermato il produttore del franchise Alex Kurtzman.

Jeri Ryan Star Trek: Picard CBS All Access

“Le cose stanno iniziando di nuovo a girare”

Disse Kurtzman a SFX Magazine, aggiungendo che:

“Saremmo stati già in produzione su Star Trek: Picard, ma non potevamo esserlo a causa di COVID. Ha ritardato un po’ le nostre date per Discovery e Strange New Worlds , ma penso che in realtà stiamo pianificando di restare in pista per quelle. Quando gireranno, avremo innovato con un paio di spettacoli e sapremo dove siamo. E saremo un po ‘più giù con un processo “.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione di Star Trek: Picard? Avete visto la prima? Vi è piaciuta? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Star Trek: Picard, serie Tv, cinema e altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI