back to top

Apex Legends: Storie di Frontiera per Pathfinder – Fight Night

In vista del prossimo evento di Apex Legends – Fight Night – i fan possono aspettarsi una nuova voce nella serie “Storie di Frontiera” . Fight Night svela di più sul retroscena di Pathfinder prima del prossimo evento.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: Storie di Frontiera per Pathfinder - Fight Night

Il 23 dicembre, il sito ufficiale di Apex Legends è stato aggiornato con un nuovo post sul blog, che descrive in dettaglio le prossime Storie di Frontiera: Fight Night. Il video non era ancora disponibile per la visualizzazione, ma la descrizione e la miniatura erano tutte lì.

Storie di Frontiera: Pathfinder

Respawn ha confermato che le ultime Storie di Frontiera saranno in diretta alle 8:00 PT / 11:00 ET / 16:00 GMT oggi, martedì 29 dicembre.

Questo episodio dovrebbe darci un nuovo sguardo alla storia dell’MRVN preferito da tutti. Potrebbe anche collegarsi al “Libro delle tradizioni”, che verrà pubblicato a Febbraio, e che vedrà Pathfinder cercare il suo creatore.

Puoi guardare l’episodio qui sotto quando è in diretta

La descrizione dell’episodio recita: “Non tutti fanno dodici round. Guarda l’ultima puntata di Storie di Frontiera – “Fight Night”.

Chiaramente, questo si collega all’acquisizione della città che sta arrivando nell’evento Fight Night di Apex Legends – i teaser per questo sono già visibili sulla mappa dell’Olympus nel gioco.

Apex Legends: Storie di Frontiera per Pathfinder - Fight Night

Pronti per gustarvi il trailer dell’evento che vedrà coinvolto il nostro Pathfinder? Allora rimanete sintonizzati sul sito, in modo da gustarcelo insieme, oggi alle 16:00.

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI