Marvel introdurrà un nuovo costume per Spider-Man

Marvel Comics ha annunciato l’arrivo di un nuovo costume per il Tessiragnatele, in vista dello scontro con Kingpin previsto sulle pagine di Amazing Spider-Man #62. La casa editrice al momento ha mostrato solamente la copertina dell’albo, realizzata da Patrick Gleason, con il costume però censurato.

In seguito agli eventi de L’Ascesa Del Mangiapeccati, era necessario preparare Peter al prossimo scontro con Wilson Fisk. Ecco allora che il nuovo arco narrativo ideato da Nick Spencer vedrà l’esordio di un nuovo ed inedito costume per il nostro eroe.” ha dichiarato Marvel nella descrizione dell’albo. “Nonostante questo debutterà solamente a Marzo, rimanete sintonizzati perché sveleremo il nuovo costume settimana prossima!“.

In oltre 50 anni di storie, non è la prima volta che l’iconico costume disegnato da Steve Ditko viene sostituito sulle pagine di Amazing Spider-Man. Tra i più famosi troviamo ovviamente il Costume Nero, che successivamente darà origine a Venom, oppure l’Iron Spider, ideato da Tony Stark per Peter durante la prima Civil War. Molti di questi sono inoltre disponibili nel videogioco per PS4/PS5 dedicato al Tessiragnatele, donandoci uno sguardo ai numerosi costumi indossati dal nostro eroe preferito.

Insomma, molte sono le novità che aspettano i lettori su Amazing Spier-Man #62. Oltre al nuovo costume, Peter otterrà anche un nuovo lavoro, in seguito al licenziamento dal Daily Bugle. Scritto da Nick Spencer e disegnato da Patrick Gleason, l’albo uscirà in America il 24 Marzo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEMarvel

CORRELATI