back to top

Sailor Moon Eternal: nuova clip con Chibiusa

Il primo film in arrivo l'8 gennaio

Sailor Moon Eternal, il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon ha diffuso una nuova clip con protagonista Chibiusa tratta dal film anime Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie. Nel video (visibile in copertina) si vede una scena tra Chibiusa ed Helios. La giovane sailor è malinconica perchè desidererebbe essere come Usagi ma pensa di non poterci riuscire ed Helios la incoraggia a non perdersi d’animo.

Ricordiamo che il primo film del progetto uscirà in Giappone il prossimo 8 gennaio.

Il progetto prosegue l’anime Sailor Moon Crystal e si compone di due film (il secondo previsto per l’11 febbraio) che adatteranno l’arco Dead Moon della serie manga originale di Naoko Takeuchi. ll progetto in due film è una coproduzione tra Toei Animation (lo studio dietro la serie anime dagli anni ’90) e lo Studio DEEN .

sailor moon eternal

Oltre a quest’ultimo video con protagonista sono state numerose le clip (tra cui una con le trasformazioni delle guerriere sailor) tratte dal film diffuse dal sito web ufficiale.

Ve le proponiamo di seguito.

Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus

Usagi e Mamoru

Sailor Senshi

Annuncio della storia

Il MANGA

Star Comics sta pubblicando nel nostro paese la  ETERNAL EDITION di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON, l’opera più celebre della sensei Naoko Takeuchi. La serie, ormai un cult della cultura pop giapponese nel mondo, è entrata nella storia grazie all’originalità dei contenuti e alla popolarità raggiunta dall’omonima trasposizione animata.

Grande formato, immagini di copertina inedite, cover olografica, pagine a colori interne originariamente apparse solo su rivista, pagine in bianco e nero digitally remastered: una pubblicazione di altissima qualità ,estremamente fedele all’originale, che vi farà innamorare e sognare nuovamente grazie alle magiche avventure della sbadata quanto coraggiosa protagonista.

Come precedentemente annunciato il 9 Dicembre Star Comics ha ripreso la pubblicazione di Sailor Moon Eternal Edition con il volume 6.

“Usagi Tsukino è una ragazzina goffa ma di buon cuore che si trasforma nella guerriera dell’amore e della giustizia, Sailor Moon. Insieme alla guerriere sailor combattono per proteggere l’universo dalle forze del male e dall’annientamento totale”.

Restate su Nerdpool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI