Spider-Man: il nuovo costume arriverà nel 2021 con Amazing Spider-Man #61

Nel corso degli anni Spider-Man ha indossato una serie di costumi iconici. Ma il prossimo anno, nel 2021, l’arrampicamuri preferito da tutti avrà un costume nuovo di zecca da aggiungere al suo leggendario guardaroba! Progettato dall’artista superstar Dustin Weaver, questo nuovo e vivace look è diverso da tutti quelli che Peter Parker ha indossato prima. L’aspetto misterioso può essere visto sulle incredibili variant cover di Weaver per AMAZING SPIDER-MAN # 62 e AMAZING SPIDER-MAN # 63 di Aprile negli USA. Il nuovo costume di Spider-Man compare già in “Amazing Spider-Man” # 61.

Questo progetto è stato davvero uno gran lavoro di collaborazione tra Nick Spencer, l’editor Nick Lowe ed io. Hanno frenato le caratteristiche più strane e tecnologiche che stavo portando e hanno contribuito a creare qualcosa che penso sia semplice e sia futuristico ma anche classico“, ha detto Weaver. “Non vedo l’ora di vedere Patrick Gleason dargli vita!” 

Dopo gli eventi traumatici di “Sin’s Rising“, Peter Parker indosserà questo nuovo costume per il suo faccia a faccia contro Kingpin nel prossimo arco della run dello scrittore Nick Spencer.

CORRELATI