PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Onward – Oltre la Magia: dal 6 gennaio in streaming su Disney+

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il lungometraggio d’animazione targato Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 6 gennaio 2021. Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.

Nella versione italiana del film, il cast di voci comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, una mamma determinata e devota che lavora duramente e si impegna con tutto il cuore in tutto ciò che fa; e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, intelligente e sicuro di sé, ha scoperto un modo creativo e al tempo stesso fantastico per rivedere i suoi figli molti anni dopo la sua morte. Tra le voci italiane anche FavijRaul Cremona e David Parenzo che interpretano rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Star Wars: Visions, la recensione no spoiler della prima stagione

Star Wars: Visions è il nuovo prodotto d'animazione ambientato nella Galassia Lontana Lontana e in questa recensione no spoiler vedremo perché bisogna assolutamente guardare questo show!

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 6 della serie Marvel

Il sesto episodio della serie Marvel What If...? immagina come sarebbe cambiato il MCU se Tony...

Hawkeye: ecco il trailer in italiano della serie Disney+

Marvel ha appena pubblicato il trailer in italiano di Hawkeye, la nuova serie tv...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Y: L’Ultimo Uomo 1×03, la recensione no spoiler. Le prime tre puntate promettono colpi...

Con le prime tre puntate di Y: L'Ultimo Uomo, Disney + dimostra di aver portato sul piccolo schermo un altro prodotto di qualità che...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. La decisione di Odino di adottare un piccolo Gigante...

Y: L’Ultimo Uomo 1×01, la recensione senza spoiler del primo episodio

Come si fa a raccontare qualcosa di nuovo in un mondo che si mostra da almeno 30 anni? Y: L'Ultimo Uomo ci prova e...

Star Wars: Visions, ci sarà una seconda stagione?

Star Wars: Visions è appena stata rilasciata su Disney+ e già in molti chiedono la seconda stagione. Fortunatamente i produttori della serie animata ne...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img