PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Plus gennaio 2021: annunciati i titoli gratuiti per PS4 e PS5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciati i primi titoli gratuiti del prossimo anno

Sony ha annunciato la lineup di giochi gratuiti di gennaio 2021 per gli abbonati a PlayStation Plus. Andiamo a vedere nel dettaglio i titoli che saranno disponibili dal 5 gennaio 2021 al 1 febbraio.

PlayStation Plus gennaio 2021

Maneater – solo per PlayStation 5

Il primo gioco, scaricabile gratuitamente su PlayStation 5, è un titolo sviluppato da Tripwire Interactive, che ci porta a vestire i panni del predatore più terrificante dei mari: uno squalo. Maneater è un gioco di ruolo singleplayer open world, in cui iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, dovremo farci strada verso la cima della catena alimentare. Con una vasto mondo aperto e con tantissimi nemici da sbranare, riusciremo a goderci diverse ore con questo particolare titolo. Se vi siete persi la nostra recensione, potete trovarla qui.

Greedfall

GreedFall è un videogioco action RPG, sviluppato da Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è ambientato nel XVII secolo, in stile fantasy. Recentemente il titolo ha venduto oltre un milione di copie ed è stata annunciata una nuova espansione. L’ annuncio, purtroppo, non specifica il contenuto di questa espansione, anche se Focus Home Interactive ha parlato di “contenuti aggiuntivi ed espansione in arrivo“. Contenuto aggiuntivo suggerisce che potrebbero esserci alcuni DLC più piccoli o aggiornamenti gratuiti nel corso dei prossimi mesi. Questo titolo, oltre ad essere inserito sul PlayStation Plus, è stato reso da poco disponibile sul servizio concorrente Xbox Game Pass.

Shadow of the Tomb Raider

L’ultimo titolo del PlayStation Plus è Shadow of the Tomb Raider, un videogioco di avventura del 2018 sviluppato dalla Eidos Montréal congiunta con Crystal Dynamics, seguito di Rise of the Tomb Raider del 2015. Aiuta Lara a sopravvivere alla giungla, esplorare tombe spaventose e scongiurare l’apocalisse maya, diventando in questo modo la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Vi ricordiamo che le offerte di dicembre del PlayStation PlusWorms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4, saranno disponibili fino al 4 gennaio.

Cosa ne pensate dei titoli gratuiti del prossimo mese di PlayStation Plus? Fatecelo sapere come sempre, sotto nello spazio commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it. Aggiungete ai preferiti questo nostro articolo dal quale tenervi aggiornati riguardo PlayStation 5.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

PS Now: in arrivo The Last of Us part II!

Ottobre è da poco iniziato, portando con sé l'autunno e nuovi titoli mensili su...

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato nei fan molta curiosità. L'uscita di questo titolo sfortunatamente è...

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti editoriali in questione però, non hanno avuto il permesso di...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l'edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti i territori EMEA, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia di PlayStation Studios. I rumors sono iniziati quasi un anno fa...
spot_img