back to top

Superman & Lois: il teaser trailer ci consente di dare un primo sguardo ufficiale ai figli di Clark

Alcune ore fa, The CW ha diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Superman & Lois, la nuova serie del CWverse (Arrowverse) che andrà in onda a partire da martedì 23 febbraio negli USA.

L’ultima serie che si unisce all’universo televisivo di The CW metterà al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin, insieme a Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane. I due hanno avuto un ruolo fondamentale nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dello scorso anno.

Dopo numerose anticipazioni online, come la prima sbirciatina al nuovo costume di Superman, The CW ha rilasciato il primo trailer di Superman & Lois. Un trailer decisamente poco tradizionale, ma che ci offre la possibilità di scoprire alcune piccole cose.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

In effetti questo teaser trailer di Superman & Lois offre ai fan un primo sguardo ufficiale a Jonathan e Jordan Kent (interpretati da Jordan Elsass e Alexander Garfin). Entrambi gli attori sono stati visti sul set, ma questa è la prima volta che i fan hanno avuto di vederli nei panni dei personaggi.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI