back to top

The Walking Dead: vedremo i film di Rick Grimes nel 2021? Le parole della regista

Rosemary Rodriguez, una dei registi di The Walking Dead, potrebbe aver rivelato la data di uscita del primo dei tre film che riporteranno sullo schermo Rick Grimes (Andrew Lincoln). Il personaggio, attualmente “scomparso”, potrebbe tornare tra noi nel corso del 2021.

Nelle scorse settimane, dopo diversi mesi di ritardo causati dal Coronavirus, l’attore Andrew Lincoln ha rivelato che le riprese del film inizieranno nella primavera 2021.

Riusciranno a terminare le riprese in tempo per consentirci di vedere, entro la fine dell’anno che verrà, il tanto atteso ritorno di Rick Grimes? Questo è quello che auspica Rosemary Rodriguez, che ha risposto al tweet del profilo ufficiale della serie:

Cosa vi aspettate di più da questo 2021? Trovare Rick Grimes sul grande schermo!

Per tantissimi fan questa frase è sembrata un chiaro indizio dell’arrivo al cinema dei film entro la fine del prossimo anno.

Ma mancano solo 30 episodi alla fine di The Walking Dead. Sei nuovi episodi, che estenderanno la stagione 10, andranno in onda in Italia da lunedì 1 marzo 2020.

Cliccate qui per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra

In queste nuove puntate vedremo sicuramente i protagonisti principali, come Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan), recentemente tornata nella serie. Ma vedremo anche tanti nuovi personaggi: Elijah (Okea Eme-Akwari), la misteriosa guardia del corpo mascherata di Maggie; Mays (Robert Patrick), un sopravvissuto dall’aspetto rozzo; Lucille (Hilarie Burton Morgan), la moglie Negan morta di cancro; e Hershel Rhee, il figlio ora di otto anni di Maggie e Glenn (Steven Yeun).

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI