Apex Legends: leaks rivela nuova mappa, arena e teaser della Stagione 8

spot_imgspot_img

Sono trapelati una serie di screenshot che sembrano essere inerenti a test di sviluppo interni per Apex Legends, con i nomi di contenuti inediti divulgati sulla Stagione 8. Gli screenshot, pubblicati da un account su Reddit, non possono, tuttavia, essere verificati ancora. Per questa ragione, prendete questi leaks con le pinze

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: leaks rivela nuova mappa, arena e teaser della Stagione 8

Tra i contenuti inediti di questa Stagione 8 c’è “Tropic playtest“, che si allinea con una precedente fuga di notizia su una possibile mappa ai tropici. Si parla anche di “Estate Arenas“, Apex Predator Squads (60 giocatori), “Airdrop takeover trios” e altro ancora.

Contenuti trapelati su Apex Legends

I leaks si presentano sotto forma di aggiornamenti dello stato del gioco, che mostrano i tester che terminano una partita in queste nuove modalità / mappe / LTM.

Quindi, non avendo alcuna indicazione di cosa comportino esattamente, al momento dovrà essere lasciato all’immaginazione.

Di seguito, vi mostriamo alcuni screenshot che mostrano quanto detto:

View post on imgur.com

Il post è stato poi cancellato, prima di essere condiviso nuovamente dall’affidabile data miner Apex Biast12 su Twitter, insieme ad alcuni chiarimenti su cosa potesse significare ogni elemento di questi leaks. Gli elementi sono:

  • Estate Arenas
  • Tropic Playtest
  • Canyonlands MU3
  • 6 uomini Kings Canyon MU3
  • 1 LVL Boost
  • Duo Oly di 40 uomini
  • Trii di acquisizione di Airdrop
  • Salvo Ship Active Tease
  • Fuse Active Tease

Aggiungendo una spiegazione di quest’ultime

https://twitter.com/Biast12/status/1344336294881722369?s=20

Due punti interessanti, qui, sono “Fuse Active Tease” e “Salvo Ship Active Tease“. In passato, Respawn ha anticipato i contenuti in arrivo attraverso piccole aggiunte al gioco di Apex Legends , come il teaser del sollevamento gravitazionale per Horizon.

È possibile che si tratti di teaser che verranno implementati nel gioco prima del rilascio di nuovi contenuti: abbiamo già sentito il nome di Fuse come possibile nuova leggenda degli Apex Gamer

Estate Arenas potrebbe potenzialmente essere correlato al POI Estates sull’Olympus.

Apex Legends: leaks rivela nuova mappa, arena e teaser della Stagione 8

Quando potrebbero arrivare questi aggiornamenti?

Il game director di Apex Legends, Chad Grenier, ha dichiarato in un’intervista della Stagione 7 che hanno molti contenuti entusiasmanti pianificati sia per la Stagione 8 che per la Stagione 9. Ma ha detto che la Stagione 9, in particolare, avrà cose nuove che i giocatori non si aspettano.

Alcuni hanno sperato che questo potesse significare possibili modalità PvE, una modalità storia, modalità di respawn in stile deathmatch a squadre e molto altro. Dovremo aspettare e vedere esattamente cosa hanno pianificato gli sviluppatori. Questi leak su Apex Legends, tuttavia, fanno sperare in qualcosa di meraviglioso.

E voi, cosa ne pensate? Quali cambiamenti sperate di vedere nella Stagione 8 di Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×