Fortnite, Operazione coi Fiocchi: come rinfocolare un falò

E’ disponibile l’ultima sfida Operazione coi Fiocchi su Fortnite Capitolo 2 che ci permetterà di sbloccare la seconda skin disponibile e una copertura per armi e veicoli. Oggi vedremo come rinfocolare un falò.

Fortnite Operazione coi fiocchi come rinfocolare un falò

FORTNITE: COME TROVARE L’ACCIAIO BESKAR NELLE VISCERE DELLO SQUALO

Una sfida molto semplice dato che nella mappa di Fortnite ci sono molti falò. Consigliamo la modalità Rissa a Squadre, dato che avremo la possibilità di rientrare in partita.

Atterrando a Parco Pacifico, nella zona centrale della location, avremo subito a disposizione un falò e degli alberi per farmare del legno. Rinfocoliamo il falò per due volte e avremo completato la sfida.

E voi cosa ne pensate di queste Operazione coi Fiocchi di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI