Fortnite, Stagione 5: in arrivo gli accessori per le armi?

Siamo ormai alla fine di questo 2020 e su Fortnite Capitolo 2 l’aria di cambiamento già si fa sentire. Il Battle Royale di Epic Games non ha mai spiccato per complessità tra i rivali del mondo videoludico, ma i dataminer hanno scoperto qualcosa di molto interessante.

Fortnite accessori per armi Battle Royale

FORTNITE, EVENTO DI CAPODANNO: TUTTI I DETTAGLI

Sembrerebbe infatti che siano stati scoperti dei file rinominati “Weapon Mod Slot” ovvero gli accessori per armi. Da caricatori più capienti fino ai silenziatori per non essere rilevati, questa nuova aggiunta su Fortnite potrebbe portare quell’aria di novità che da molto non si sente nel Battle Royale.

Un leak che fa molto parlare di sè, dato che le informazioni in merito sono realmente poche e le domande invece aumentano a dismisura. Naturalmente seguiremo la faccenda da molto vicino per mantenervi informati.

E voi cosa ne pensate di questi accessori per armi in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI