PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mark Hamill ringrazia gli autori di The Mandalorian

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il finale della seconda stagione di The Mandalorian tutti i fan di Star Wars hanno avuto un bel colpo al cuore. E questa volta non per qualcosa di inatteso o potenzialmente pericoloso per la nostra integrità di fan della Saga. Rivedere Luke, rivederlo così, sentire di nuovo scorrere la Forza così vicino a noi ci ha davvero scaldato il cuore. E anche Mark Hamill ha recentemente riflettuto su questo cameo a sorpresa.

“A volte i regali più grandi sono i più inaspettati e qualcosa che non hai mai capito di volere fino a quando non lo hai ricevuto”

Ha scritto Hamill su Twitter. Ha anche ringraziato Jon Favreau, il creatore della serie, e Dave Filoni, co-sceneggiatore e co-produttore dello show, per l’opportunità di potersi rivedere.

Il cameo del Cavaliere Jedi è stato sorprendentemente tenuto segreto per un anno intero, un’impresa che ha persino stupito Mark Hamill. “Il fatto che siamo riusciti a mantenere segreto il mio coinvolgimento per oltre un anno senza fughe è niente di meno che un miracolo“, ha twittato Hamill il 19 dicembre.

Luke Skywalker è comparso durante il finale della seconda stagione di The Mandalorian su un X-wing mentre Din, Bo-Katan, Boba Fett, Cara Dune, Fennec Shand e Koska Reeves erano apparentemente intrappolati dagli inesauribili Soldati Oscuri. Luke è entrato in scena in un modo che ha riportato alla mente dei fa, uno storico passaggio di Dark Vader in Rogue One.

Il ritratto di Hamill sul set come Cavaliere Jedi ha finalmente mostrato ai fan un Luke Skywalker nel suo periodo migliore. Ha distrutto i Soldati Oscuri con poca fatica, brandendo la sua spada laser. Successivamente, Skywalker ha preso con se Grogu per addestrarlo a padroneggiare i doni della Forza, in modo simile a come Yoda lo ha addestrato ne Limpero Colpisce Ancora. Al momento non sappiamo quale ruolo avrà Luke, o se ne avrà uno, nelle prossime stagioni di The Mandalorian. Tuttavia, Boba Fett della trilogia originale continuerà a vivere in una serie spinoff: The Book of Boba Fett.

The Book of Boba Fett sarà prodotto da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez. La serie avrà anche come protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen, che riprenderanno i ruoli rispettivamente di Boba Fett e Fennec Shand.

La notizia dello spinoff di Boba Fett è arrivata pochi giorni dopo l’evento Disney Investor Day 2020, che ha annunciato diversi spettacoli live-action in arrivo nell’universo di Star Wars, tra cui uno spinoff di Ahsoka TanoRangers of the New Republic. Secondo la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, entrambi gli spettacoli apparterranno allo stesso periodo di The Mandalorian. Sebbene non siano stati ancora annunciati dettagli sul casting per Rangers of the New Republic, Rosario Dawson riprenderà il suo ruolo di Ahsoka.

Creato da Jon FavreauThe Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Le stagioni 1 e 2 sono ora in streaming su Disney +.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta...

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

Oggi Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, il poster dello speciale di Halloween in arrivo su Disney+

Oggi Disney+ ha svelato la key art e il cast di voci originali di LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi che debutterà il 1° ottobre in...

The Mandalorian: l’incredibile Action Figures dedicata a Luke Skywalker

Nell'epico finale della seconda stagione di The Mandalorian (Capitolo 16: Il Salvataggio) abbiamo assistito all'inaspettato ritorno di Luke Skywalker a bordo di un X-Wing...

Shamook: lo youtuber assunto da Lucasfilm

Lo scorso dicembre un video deep-fake è diventato virale su Youtube. Il soggetto del video è una delle scene finali della seconda stagione di...

Ahsoka: Rosario Dawson conferma il casting di Ezra e Thrawn

La futura serie tv su Disney+ Ahsoka presenterà il debutto live-action dei personaggi di Star Wars Rebels Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn. Ahsoka Tano stessa, Rosario Dawson, ha...
spot_img