PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mark Hamill ringrazia gli autori di The Mandalorian

Durante il finale della seconda stagione di The Mandalorian tutti i fan di Star Wars hanno avuto un bel colpo al cuore. E questa volta non per qualcosa di inatteso o potenzialmente pericoloso per la nostra integrità di fan della Saga. Rivedere Luke, rivederlo così, sentire di nuovo scorrere la Forza così vicino a noi ci ha davvero scaldato il cuore. E anche Mark Hamill ha recentemente riflettuto su questo cameo a sorpresa.

“A volte i regali più grandi sono i più inaspettati e qualcosa che non hai mai capito di volere fino a quando non lo hai ricevuto”

Ha scritto Hamill su Twitter. Ha anche ringraziato Jon Favreau, il creatore della serie, e Dave Filoni, co-sceneggiatore e co-produttore dello show, per l’opportunità di potersi rivedere.

Il cameo del Cavaliere Jedi è stato sorprendentemente tenuto segreto per un anno intero, un’impresa che ha persino stupito Mark Hamill. “Il fatto che siamo riusciti a mantenere segreto il mio coinvolgimento per oltre un anno senza fughe è niente di meno che un miracolo“, ha twittato Hamill il 19 dicembre.

Luke Skywalker è comparso durante il finale della seconda stagione di The Mandalorian su un X-wing mentre Din, Bo-Katan, Boba Fett, Cara Dune, Fennec Shand e Koska Reeves erano apparentemente intrappolati dagli inesauribili Soldati Oscuri. Luke è entrato in scena in un modo che ha riportato alla mente dei fa, uno storico passaggio di Dark Vader in Rogue One.

Il ritratto di Hamill sul set come Cavaliere Jedi ha finalmente mostrato ai fan un Luke Skywalker nel suo periodo migliore. Ha distrutto i Soldati Oscuri con poca fatica, brandendo la sua spada laser. Successivamente, Skywalker ha preso con se Grogu per addestrarlo a padroneggiare i doni della Forza, in modo simile a come Yoda lo ha addestrato ne Limpero Colpisce Ancora. Al momento non sappiamo quale ruolo avrà Luke, o se ne avrà uno, nelle prossime stagioni di The Mandalorian. Tuttavia, Boba Fett della trilogia originale continuerà a vivere in una serie spinoff: The Book of Boba Fett.

The Book of Boba Fett sarà prodotto da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez. La serie avrà anche come protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen, che riprenderanno i ruoli rispettivamente di Boba Fett e Fennec Shand.

La notizia dello spinoff di Boba Fett è arrivata pochi giorni dopo l’evento Disney Investor Day 2020, che ha annunciato diversi spettacoli live-action in arrivo nell’universo di Star Wars, tra cui uno spinoff di Ahsoka TanoRangers of the New Republic. Secondo la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, entrambi gli spettacoli apparterranno allo stesso periodo di The Mandalorian. Sebbene non siano stati ancora annunciati dettagli sul casting per Rangers of the New Republic, Rosario Dawson riprenderà il suo ruolo di Ahsoka.

Creato da Jon FavreauThe Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Le stagioni 1 e 2 sono ora in streaming su Disney +.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in...

Michael B. Jordan su Black Panther: Wakanda Forever e…Star Wars

Michael B. Jordan durante un'intervista per Variety, si è lasciato andare su Black Panther,...

Star Wars: “Generale Grievous” Sixth Scale Figure da Sideshow

Sideshow, in occasione del Revenge of the 5th, ha aperto le prenotazioni del temibile...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Biomutant: un nuovo trailer rende omaggio a Star Wars

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l'imminente rilascio del gioco di ruolo d'azione Biomutant, rendendo omaggio alla serie di Star Wars, visto...

Star Wars: The Bad Batch 1×01, la recensione senza spoiler

La prima puntata della nuova serie tv ambientata nell'Universo Star Wars, The Bad Batch, non è solo un anello di congiunzione. E’ un ponte...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...

Le proposte di Panini Comics per celebrare al meglio May the 4th e la saga di Star Wars

Il 4 maggio è un giorno di grande festa per tutti gli appassionati dell’universo narrativo creato da George Lucas: è lo Star Wars Day! Come ogni anno,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI