Marvel: anteprima di King in Black – Return of the Valkyries #1

La sola e unica Valchiria dei fumetti Marvel Jane Foster tornerà a combattere su King in Black: Return of the Valkyries #1. Per contrastare le forze di Knull, dio oscuro dei simbionti, avrà bisogno di formare un nuovo gruppo di Valchirie.

Marvel ha rilasciato un’anteprima di alcune pagine disegnate da Nina Vakueva, dove vediamo Jane chiedere aiuto a Sentry prima dell’attacco di Knull.

Ma non sarà Sentry a partecipare alla battaglia, quanto piuttosto Dani Moonstar, Brunnhilde e Hildegarde, tutte ex Valchirie, insieme a un nuovo personaggio considerato la prima Valchiria dell’Universo Marvel.

Il grande ritorno di Jane Foster! Un tempo esisteva un esercito di Valchirie, ma ora c’è solo Jane. Quando il Re in Nero arriva su Midgard, Jane si trova costretta a ricostruire una squadra di Valchirie per fermarlo, a partire da Hildegarde, guerriera di Asgard e l’X-Man Dani Moonstar, ex Valchiria. Ma Jane non sa che non è mai stata veramente l’unica Valchiria. Chi è la quarta guerriera? Jason Aaron e Torunn Grønbekk, con i disegni di Nina Vakueva, presentano una storia che cambierà la storia dell’Universo Marvel!

Ecco le pagine in anteprima:

La nuova Valchiria, che non ha ancora debuttato nei fumetti, sembra somigliare molto alla controparte del MCU interpretata da Tessa Thompson, introdotta su Thor: Ragnarok, e che tornerà presto su Thor: Love and Thunder.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI