PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon: il 2021 sarà l’anno dei remake di Diamante/Perla?

Il 2021 sarà un anno fondamentale per Pokémon: il brand, infatti, compirà 25 anni. I rumor sono tanti, ma i fan puntano tutto su un unico progetto: i tanti attesi remake di Diamante e Perla.

Negli ultimi giorni, a supporto di questa idea, ci sono stati due tweet che lasciano ben sperare i fan:

Il primo è stato un tweet di The Pokémon Company che annuncia che oggi, 31 Dicembre 2020, alle ore 15:45 italiane, ci starà uno stream speciale dalla Stazione Spaziale Internazionale e proprio l’azienda farà una comparsa.

Come i fan del brand sapranno, la tematica dello spazio è una di quelle trattate all’interno del titolo insieme anche al tempo e alla materia oscura (o Mondo Distorto).

Pokémon 2021 Diamante Perla

Anche Masuda stuzzica i fan

Il secondo indizio, invece, è stato lasciato da Masuda stesso, uno dei membri cardine del brand Pokémon, in un post sempre su Twitter:

Nel messaggio Masuda augura a tutti un buon fine anno e un altrettanto inizio anno positivo. Ciò che ci interessa, però, è l’immagine che sembra rimandare a una scena peculiare di Pokémon Diamante e Perla.

In questa scena, 4 Psyduck bloccavano il percorso (come quelli presenti nella foto) e la presenza di un quinto più grande potrebbe indicare un ritorno della meccanica Dynamax anche nei titoli del 2021.

Pokémon 2021 Diamante Perla

Da notare, inoltre, come lo stesso Masuda fosse stato direttore proprio dei titoli di quarta generazione.

La speranza di molti fan, però, è che questi nuovi titoli siano un nuovo passo avanti a livello qualitativo e uno stacco importante rispetto a Spada e Scudo che, nonostante siano ottimi titoli, presentavano molti problemi.

- Advertisement -

Anche secondo voi nel 2021 il progetto principale di Pokémon sarà un remake di Diamante e Perla oppure pensate uscirà un titolo diverso, come ad esempio un Let’s Go Johto? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One...

New Pokémon Snap – recensione di un album di ricordi

New Pokémon Snap è tornato, a distanza di 22 anni dal primo uscito su...

SnowRunner – Stagione 4: New Frontiers in arrivo a brevissimo!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Hotel Transylvania: Avventure da Paura in arrivo!

In arrivo, o quasi: Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Sony, sono lieti di annunciare Hotel...

Port Royale 4: in arrivo anche su Nintendo Switch

Arriva da Kalypso Media e Gaming Mind Studios l'annuncio che Port Royale 4, arriverà su Nintendo Switch il 28 maggio.Port Royale 4 offre ai giocatori la...

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo evento durerà solamente un giorno, per cui affrettatevi a catturarli...

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day di giugno. L'evento di svolgerà il 6 giugno ed avrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI