PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon: il 2021 sarà l’anno dei remake di Diamante/Perla?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il 2021 sarà un anno fondamentale per Pokémon: il brand, infatti, compirà 25 anni. I rumor sono tanti, ma i fan puntano tutto su un unico progetto: i tanti attesi remake di Diamante e Perla.

Negli ultimi giorni, a supporto di questa idea, ci sono stati due tweet che lasciano ben sperare i fan:

Il primo è stato un tweet di The Pokémon Company che annuncia che oggi, 31 Dicembre 2020, alle ore 15:45 italiane, ci starà uno stream speciale dalla Stazione Spaziale Internazionale e proprio l’azienda farà una comparsa.

Come i fan del brand sapranno, la tematica dello spazio è una di quelle trattate all’interno del titolo insieme anche al tempo e alla materia oscura (o Mondo Distorto).

Pokémon 2021 Diamante Perla

Anche Masuda stuzzica i fan

Il secondo indizio, invece, è stato lasciato da Masuda stesso, uno dei membri cardine del brand Pokémon, in un post sempre su Twitter:

Nel messaggio Masuda augura a tutti un buon fine anno e un altrettanto inizio anno positivo. Ciò che ci interessa, però, è l’immagine che sembra rimandare a una scena peculiare di Pokémon Diamante e Perla.

In questa scena, 4 Psyduck bloccavano il percorso (come quelli presenti nella foto) e la presenza di un quinto più grande potrebbe indicare un ritorno della meccanica Dynamax anche nei titoli del 2021.

Pokémon 2021 Diamante Perla

Da notare, inoltre, come lo stesso Masuda fosse stato direttore proprio dei titoli di quarta generazione.

La speranza di molti fan, però, è che questi nuovi titoli siano un nuovo passo avanti a livello qualitativo e uno stacco importante rispetto a Spada e Scudo che, nonostante siano ottimi titoli, presentavano molti problemi.

Anche secondo voi nel 2021 il progetto principale di Pokémon sarà un remake di Diamante e Perla oppure pensate uscirà un titolo diverso, come ad esempio un Let’s Go Johto? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Metroid Dread: nuovo trailer mostra interessanti dettagli

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Metroid Dread su Nintendo Switch, e...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione digital!

SEGA ha appena lanciato la versione digitale di Sonic Colours: Ultimate, una vibrante remaster dell'amato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon GO: come catturare Hoopa!

Gli eventi che hanno portato al debutto di Hoopa di Pokémon GO sono finalmente arrivati ​​dopo settimane e mesi di teaser e rumor sul web. All'interno del titolo mobile...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img