Cells at Work! Code Black: l’anime annunciato da Yamato Video

L'anime in esclusiva sul canale youtube di Yamato Video

Cells at Work! Code Black, attraverso la propria pagina Facebook ,Yamato Video ha annunciato l’arrivo dell’adattamento anime del manga spin-off di Cells at Work!.

La prima puntata dell’anime verrà trasmessa in simulcast con il Giappone in esclusiva sul canale Yamato Animation il 9 Gennaio.

Cells at Work! Code Black

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka) dirige la serie prodotta da LIDEN FILMS. La sceneggiatura e la composizione dell’adattamento sono di Hayashi Mori (The Snack World, Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File).Il character design è opera di Eiji Abiko (Last Hope, Baby Blue) mentre le musiche sono di Yūgo Kanno (Psycho-Pass, Bizarre Adventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable).

Qui per il trailer.

Sinossi

Cells at Work!Code Black, In questo nuovo spin-off del manga di successo, Red Blood Cell è uno dei 37 trilioni che lavorano per mantenere il corpo in esecuzione. Ma qualcosa non va! Gli ormoni dello stress continuano a urlare contro di lui per andare più veloce. I vasi sanguigni sono ricoperti di colesterolo. È difficile per una cellula continuare a lavorare quando ogni giorno è un CODICE NERO! Il manga e l’anime Cells at Work! ha mostrato cosa succede quando un corpo giovane e sano viene danneggiato. Ma se il corpo non fosse così giovane e non fosse molto sano? Questa nuova interpretazione vede protagonisti un globulo rosso e il suo amico, il globulo bianco, mentre lottano per mantenere in salvo il loro mondo contro l’alcolismo, il fumo, la disfunzione erettile. Chiunque sia questo ragazzo, è fortunato che le sue cellule non possano scioperare!

Il manga Cells at Work! è edito in Italia da Star Comics, mentre lo spin-off Code Black al momento non è ancora uscito nel nostro paese.

L’anime Cells at Work! è disponibile in italia sul canale Yamato Animation.Sempre il 9 gennaio avrà inizio la seconda stagione della serie.

Qui potete trovare la descrizione dettagliata.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI