IN EVIDENZA

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Fan in fermento per un tweet

Dragon Ball Super, nell’ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell’arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l’inizio della nuova saga del sopravvissuto Granolla. A livello di produzione anime invece la serie è ferma da un bel po, ma una frase sibillina in un tweet sul profilo ufficiale del franchise ha fatto crescere l’hype tra i fan….forse qualche progetto anime bolle in pentola per il 2021?

dragon ball super

Il tweet

Nel messaggio c’è innanzitutto un ringraziamento per la sua performance live al cantante Kiyoshi Hikawa, che ha eseguito “Limit x Survivor”, seconda opening dell’anime, al Kohaku Uta Gassen.

Ma è il finale della frase di augurio per il nuovo anno che sta facendo sognare i fan:

“vi auguriamo il meglio per il 2021 e anche per l’anime di Dragon Ball!”

Questo potrebbe portare a pensare che un progetto anime sia in lavorazione per il 2021, ma sarà davvero così?

Durante il Jump Festa non sono state fatte rivelazioni importanti riguardanti Dragon Ball Super, a parte l’annuncio della messa in onda delle repliche in Tv in Giappone. Probabilmente quell’augurio faceva riferimento a questo.

Non ci resta che attendere, e voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdere eventuali nuove news su un nuovo anime di Dragon Ball Super.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI