FIFA 21 Headliners: Team 1 in arrivo su FUT!

spot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo delle carte tra le più ambite del gioco. Ecco annunciato il Team 1 dei FIFA 21 Headliners, le carte dinamiche di valore quasi inestimabile. Alle 19:00, ovvero… praticamente adesso.

Ladies and Gentlemen, il Team 1 degli Headliners!

Presentato ufficialmente il Team 1, andiamo a scoprire i calciatori facenti parte della straordinaria selezione. Si parte con l’ormai eccezionale Bruno Fernandes: il portoghese dello United si è distinto parecchio quest’anno, per cui si becca un sontuoso 91 di Overall. Pensate a cosa può diventare… ma andiamo avanti. Anche Fabinho, perno del Liverpool, sale a quota 88, seguito dal trio degli 87: Ben Yedder, Zaha e Oyarzabal. Un gradino più in basso un poker d’assi notevole, con Joao Felix, Bamba, Mkhitaryan e Hradecky. Chiudono la squadra Hinteregger e Amavi, con 85 e 84. Che dite, vi ispirano i giocatori scelti da EA Sports?

Come funzionano gli Headliners? Quasi uguali allo scorso anno, su FIFA 20, ma con alcune piccole differenze. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di queste ambite carte dinamiche, che sono le più ricercate dal popolo di Ultimate Team.

Similarmente alle Ones to Watch, le carte Headliners ricevono un aumento di valori ad ogni carta IF (In Form) che viene emessa per dato giocatore, con la differenza che già di base nascono con un +1 all’Overall. Oltre ad aggiornarsi con le carte IF emesse, le Headliners saliranno di valori anche quando un giocatore farà una striscia di tre vittorie consecutive con la propria squadra.

FIFA 21 Headliners - Ultimate Team FUT
La carta Headliners “base”
FIFA 21 Headliners - Ultimate Team FUT
La carta Headliners dopo la striscia di tre vittorie consecutive (simbolo in alto)

Carte dinamiche: le più interessanti

Quali carte In Form vengono prese in considerazione per gli aumenti di valori delle carte HL? Semplice, valgono: MOTM, TOTW, Record Breaker, Hero e TOTGS. Quando un giocatore che fa parte della selezione riceve anche una carta IF di queste categorie, la rispettiva HL aumenta di livello. Figo, no?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon: in arrivo i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2022

La stagione competitiva 2022 di Pokémon si apre ufficialmente con i Campionati...

Overwatch 2: dettagli sui tank Orisa e Doomfist 

Nuovi dettagli su Overwatch 2 sono appena stati rilasciati...

FIFA 22: in arrivo i Team of the Season (TOTS)!

EA SPORTS FIFA inizierà la celebrazione dei migliori giocatori...

FIFA 22: arriva il Team 2 dei Capitani FUT!

Giocatori di FUT, gioite! Da venerdì 15 aprile fino...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here