back to top

Chloe Bennet, Quake in Agents of S.H.I.E.L.D., ha il Covid

L’ attrice di Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet ha comunicato di essere risultata positiva al test per COVID-19.

Chloe Bennet ha rivelato di essersi svegliata la mattina di Natale con una febbre alta e incapace di respirare.

Agents of S.H.I.E.L.D Chloe Bennet

Chloe Bennet, interprete di Quake in Agents of S.H.I.E.L.D., ha rivelato la notizia su Instagram alla vigilia di Capodanno, dicendo che si è svegliata la mattina di Natale con la febbre alta e incapace di respirare. Inoltre, anche altri membri della sua famiglia sono risultati positivi.

Dichiarazioni

Qui di seguito vi riportiamo le parole che Chloe Bennet ha pronunciato nel post:

“È stata una settimana a dir poco difficile. Abbiamo combattuto insieme. Non siamo ancora fuori pericolo, ma per ora stiamo andando… ok.

Chloe Bennet ha anche aggiunto che:

Il Covid fa schifo. Fa davvero schifo. Sono orgoglioso di rimanere in salute, ho sempre indossato una maschera, ho preso le distanze sociali e ho preso tutte le precauzioni necessarie e mi sono ammalata ancora MOLTO. E sono uno dei fortunati. Ripeto! Sono giovane sana e diligente nella mia salute e questo virus mi ha buttato a terra e continua a farlo. Anche solo provare a scrivere questo si sta rivelando … estenuante. Se può succedere a me, può succedere a te. “

Chloe Bennet che ha interpretato Daisy Johnson in Agents of SHIELD della ABC / Marvel , che ha concluso la sua serie di sette stagioni lo scorso anno, ha detto di aver deciso di condividere la sua diagnosi come avvertimento per gli altri che non stanno prendendo sul serio la minaccia di COVID-19.

A chiusura Chloe Bennet ci tiene a ricordare ai suoi Follower di prendere tutte le precauzioni necessarie per far fronte comune a questo virus, infatti ha ricordato di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento sociale.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI