back to top

Demon Slayer: disponibili i wallpaper ufficiali

Scaricabili gratuitamente gli sfondi ufficiali del manga/anime dei record

Demon Slayer, disponibili per il download gratuito i wallpaper dedicati al manga/anime capace di battere ogni record di vendite e di incassi.

L’iniziativa è di Ufotable, lo studio d’animazione del franchise, per ringraziare i fan per l’enorme successo dell’ultimo film Demon Slayer: Infinity Train.

La pellicola infatti questa settimana è diventata quella con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone.Non solo il film anime con il maggior incasso, o pellicola giapponese con il maggior incasso, ma il film con il maggior incasso di ogni genere di pellicola nipponica. Un successo mai visto nei cinema del Sol Levante.

Demon Slayer infinity train

Infinity Train adatta la prossima storia di Tanjiro all’interno del manga, subito dopo la conclusione della prima stagione dell’anime. I protagonisti intrappolati a bordo di un treno infestato da demoni, sono raggiunti da uno dei membri di rango più alto del Demon Slayer Corps cioè Rengoku. Un guerriero fiammante che svolge un ruolo significativo nel film.

Dynit ha annunciato l’uscita ufficiale anche per l’Italia, anche se non c’è ancora una data specifica.

I Wallpaper

Qui di seguito i tweet del profilo ufficiale dello studio d’animazione con le anteprime degli sfondi resi disponibili.

Si tratta in totale di sei wallpaper , due dei quali tratti dal quartier generale dell’eroico Demon Slayer Corps (versioni diurne e notturne).

Gli sfondi del vostro anime preferito possono essere scaricati gratuitamente dal sito ufficiale di Ufotable.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI