back to top

Il Joker e Harley Quinn danno il giusto addio al 2020

Il 2020 si è finalmente concluso, e DC Comics ha voluto donare ai propri lettori il giusto addio per quest’anno così nefasto. A dare il benvenuto al 2021 troviamo infatti il Joker e Harley Quinn, intenti nei loro personalissimi “botti di Capodanno”.

Il profilo Twitter ufficiale dedicato a Batman ha condiviso un’immagine realizzata dal disegnatore Stephen Byrne, dove possiamo osservare le due nemesi del Cavaliere Oscuro salutare l’anno ormai concluso. Vediamo infatti un 2020 completamente avvolto da ogni tipo di esplosivo, mentre il detonatore di quest’ultimi sta per essere attivato proprio dal Joker. Ad osservare il tutto notiamo una sempre sorridente Harley Quinn, sprizzante di gioia. Di seguito l’immagine condivisa dal profilo:

Molti probabilmente avranno riconosciuto l’iconico stile di Byrne, avendo quest’ultimo lavorato già in passato per DC Comics. Il disegnatore negli anni ha anche realizzato opere per Marvel, ed ha collaborato su Serenity con autori come Joss Whedon e Chris Roberson. Inoltre è anche molto attivo sul Web, e tra i suoi ultimi lavori troviamo degli artwork ispirati ai personaggi principali della seconda stagione di The Mandalorian.

Byrne ha salutato così il 2020 sfruttando il personaggio DC più adatto per l’occasione, un personaggio che con una semplice risata ha espresso la voglia di tutti di ricominciare in questo 2021. L’avvento del nuovo anno è per molti un’occasione di tirare le somme, di porsi degli obiettivi e di lasciarsi magari qualcosa alle spalle. Così come il Joker è pronto a far sparire tutto, sicuramente saranno molte le persone pronte a dimenticare i tragici eventi che hanno segnato questo nostro anno, nella speranza che il 2021 si prospetti migliore. Speriamo inoltre che questa volta Batman non fermi i piani della sua nemesi!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI