Apex Legends: l’evento Fight Night porta 2 nuove funzionalità

spot_imgspot_img

Nelle note sulla patch dell’evento Fight Night, Respawn ha confermato che due funzionalità, richieste dai giocatori fin dall’uscita del gioco, stanno finalmente arrivando su Apex Legends nel prossimo aggiornamento del gioco.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: l'evento Fight Night porta 2 nuove funzionalità

A partire dal 5 gennaio , i giocatori avranno la possibilità di completare le missioni con ricompense specifiche dell’evento, e ottenere cosmetici a tempo limitato tramite il negozio in-game. L’evento a tema Pathfinder presenta anche due esclusive modalità a tempo limitato: Airdrop Escalation e Pathfinder’s Town Takeover.

Oltre ai contenuti extra per i giocatori, Respawn sta usando l’aggiornamento per dare una svolta ai problemi di bilanciamento, e aggiungere alcuni miglioramenti alla qualità della vita. Nelle note sulla patch di Fight Night sono incluse due funzionalità molto richieste che i giocatori saranno entusiasti di vedere, finalmente.

Evento Fight Night

Il primo grande cambiamento in arrivo con l’aggiornamento Fight Night di Apex Legends, è una modifica al modo in cui funzionano gli Ultimate Accelerants.

I giocatori potranno semplicemente premere i pulsanti utilizzati per attivare la loro suprema e utilizzeranno automaticamente l’oggetto nel loro zaino

Apex Legends: l'evento Fight Night porta 2 nuove funzionalità

Sebbene la modifica a Ultimate Accelerants sia un’aggiunta gradita, Respawn ha anche annunciato che aggiungerà un’altra funzionalità in cima alla lista dei desideri della COMMUNITY di Apex Legends. Con l’aggiornamento Fight Night, lo sviluppatore sta implementando un pulsante “Mark All As Seen“.

Ora, i giocatori che non ispezionano immediatamente ogni nuovo cosmetico che sbloccano, possono utilizzare questo pulsante per rimuovere gli indicatori rossi che ingombrano le loro armi e i menu di personalizzazione della leggenda.

Tutto questo, si aggiunge al resto delle aggiunte alle nuova patch

Ring di Pathfinder

Mettete da parte le armi e preparatevi a fare a botte nel ring di Pathfinder.

Apex Legends: l'evento Fight Night porta 2 nuove funzionalità

Una volta saliti sul ring, l’uso delle armi e delle abilità non sarà consentito. Se volete mandare KO gli avversari, dovrete dargliele di santa ragione. Oh, e non preoccupatevi di eventuali interferenze esterne: i proiettili, le granate e le abilità verranno bloccati dal campo di forza del ring.

Colpite le sfere del bottino sul ring per aprirle e raccogliere gli oggetti rari al loro interno. Ma ricordate: potrete usarli solo una volta usciti dal ring!

Capsule..Capsule ovunque!

Invece di essere una playlist distinta e separata, Capsule a catinelle sarà una “invasione” della normale modalità “Gioca ad Apex“. Sarà la classica battle royale, ma con moltissime capsule in più. Subito dopo il lancio dalla navicella, troverete un gruppo di quattro capsule sulla mappa. A ogni round se ne aggiungeranno delle altre (atterreranno alla stessa velocità delle normali capsule assistenza di Lifeline).

Apex Legends: l'evento Fight Night porta 2 nuove funzionalità

Ciascuna capsula conterrà un’arma con dotazione completa, il cui livello cambierà a seconda del round. Ad esempio, nel primo round troverete armi con accessori di livello due, mentre nel quarto round saranno incluse le armature rosse e le armi delle capsule assistenza. Come sempre, gli accessori delle armi con dotazione completa non potranno essere rimossi né sostituiti. Infine, le armi comuni saranno ancora disponibili tra il bottino a terra come di consueto.

E voi?Cosa ne pensate di queste nuove modalità e aggiunte del gioco? Fatecelo sapere nei commenti

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×