PUBBLICITÀspot_imgspot_img

James Gunn conferma il Rating R per The Suicide Squad

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

James Gunn, regista di The Suicide Squad, ha confermato che la sua pellicola, prevista per il 2021, sarà vietata ai minori non accompagnati, avendo dunque il Rating R.

La notizia ci arriva grazie ad un utente di Twitter che, taggando lo stesso Gunn, chiedeva se il film sarà vietato o meno ai minori di 18 anni. Con la risposta positiva del regista, The Suicide Squad sarà dunque la prima pellicola targata DC Comics con Rating R. Di seguito il post originale:

The Suicide Squad di James Gunn sarà il decimo film del DC Extended Universe, e vedrà il ritorno di alcuni protagonisti già apparsi nella versione del 2016 diretta da David Ayer. Tra i nuovi personaggi troveremo invece Bloodsport, The Thinker, Blackguard e tanti altri.

Inoltre, la Warner ha già ordinato una Serie TV legata al film, con protagonista il personaggio interpretato da John Cena, Peacemaker. La serie, composta da otto episodi, andrà in onda su HBO Max a data da definirsi.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede un cast stellare di attori composto da Viola Davis, Joel Kinnaman, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Margot Robbie, Daniela Melchior, Idris Elba, Mayling NG, Peter Capaldi, Alice Braga, Steve Agee, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Jai Courtney, John Cena, Taika Waititi e Storm Reid. Il film al momento è previsto per il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDC Comics
ViaCBR

LEGGI ANCHE

The Flash: ecco il primo teaser trailer dell’attesissimo film DC Comics!

È un DC FanDome che i fan DC Comics non dimenticheranno facilmente. Tra i...

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO...

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per...

Suicide Squad: Kill the Justice League ecco lo Story Trailer!

Durante il DC FanDome, attualmente in corso, è appena stato mostrato lo Story Trailer...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel corso del 2022 arriverà anche la nuova serie a fumetti...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera spettacolare. Ecco il primo teaser trailer mostrato poco fa durante...

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...

The Batman: una nuovo foto dell’Uomo Pipistrello e un teaser trailer!

Nelle scorse ore, in attesa dell'attesissimo DC FanDome, Matt Reeves ha svelato un fotogramma tratto dal trailer di The Batman. L'immagine, che potete vedere subito...
spot_img