James Gunn conferma il Rating R per The Suicide Squad

James Gunn, regista di The Suicide Squad, ha confermato che la sua pellicola, prevista per il 2021, sarà vietata ai minori non accompagnati, avendo dunque il Rating R.

La notizia ci arriva grazie ad un utente di Twitter che, taggando lo stesso Gunn, chiedeva se il film sarà vietato o meno ai minori di 18 anni. Con la risposta positiva del regista, The Suicide Squad sarà dunque la prima pellicola targata DC Comics con Rating R. Di seguito il post originale:

The Suicide Squad di James Gunn sarà il decimo film del DC Extended Universe, e vedrà il ritorno di alcuni protagonisti già apparsi nella versione del 2016 diretta da David Ayer. Tra i nuovi personaggi troveremo invece Bloodsport, The Thinker, Blackguard e tanti altri.

Inoltre, la Warner ha già ordinato una Serie TV legata al film, con protagonista il personaggio interpretato da John Cena, Peacemaker. La serie, composta da otto episodi, andrà in onda su HBO Max a data da definirsi.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede un cast stellare di attori composto da Viola Davis, Joel Kinnaman, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Margot Robbie, Daniela Melchior, Idris Elba, Mayling NG, Peter Capaldi, Alice Braga, Steve Agee, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Jai Courtney, John Cena, Taika Waititi e Storm Reid. Il film al momento è previsto per il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI