PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Monster Hunter Rise: piccolo trailer incentrato sul mostro Arzuros

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un piccolo video è stato condiviso dall’account Twitter ufficiale di Monster Hunter Rise. Questo trailer, in particolare, si concentra su un mostro specifico, ovvero l’Arzuros. Possiamo vedere tutto sulla sua forma fisica e su alcune delle sue mosse peculiari durante il combattimento.

I tratti iconici degli Arzuros sono la pelliccia blu, le zampe con artigli affilati, la lingua e il dorso coriaceo; ci è stata fornita un’anteprima di come la Bestia zannuta sia davvero una parte dell’ecologia del villaggio di Kamura e delle regioni vicine.

La didascalia dell’articolo ha fornito anche un frammento di cosa aspettarsi durante la ricerca di un Arzuros in Monster Hunter Rise. Girovagando per il suo territorio, costituito in gran parte da montagne e boschi, la creatura può essere vista andare alla ricerca del suo miele preferito o pescare nei fiumi per procacciarsi del cibo.

Monster Hunter Rise Arzuros

Veniamo, inoltre, avvertiti che queste bestie possono stare in piedi su entrambe le zampe posteriori per utilizzare più agilmente gli artigli anteriori molto affilati. Possono utilizzare il dorso coriaceo e ben sviluppato per infliggere diversi danni.

Non è la prima volta che questo mostro compare nella serie di Monster Hunter. L’Arzuros, infatti, è stato introdotto in Monster Hunter Portable 3rd, titolo del 2010 sviluppato per piattaforme Sony PSP e PS3.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...
spot_img