back to top

Monster Hunter Rise: piccolo trailer incentrato sul mostro Arzuros

Un piccolo video è stato condiviso dall’account Twitter ufficiale di Monster Hunter Rise. Questo trailer, in particolare, si concentra su un mostro specifico, ovvero l’Arzuros. Possiamo vedere tutto sulla sua forma fisica e su alcune delle sue mosse peculiari durante il combattimento.

I tratti iconici degli Arzuros sono la pelliccia blu, le zampe con artigli affilati, la lingua e il dorso coriaceo; ci è stata fornita un’anteprima di come la Bestia zannuta sia davvero una parte dell’ecologia del villaggio di Kamura e delle regioni vicine.

La didascalia dell’articolo ha fornito anche un frammento di cosa aspettarsi durante la ricerca di un Arzuros in Monster Hunter Rise. Girovagando per il suo territorio, costituito in gran parte da montagne e boschi, la creatura può essere vista andare alla ricerca del suo miele preferito o pescare nei fiumi per procacciarsi del cibo.

Monster Hunter Rise Arzuros

Veniamo, inoltre, avvertiti che queste bestie possono stare in piedi su entrambe le zampe posteriori per utilizzare più agilmente gli artigli anteriori molto affilati. Possono utilizzare il dorso coriaceo e ben sviluppato per infliggere diversi danni.

Non è la prima volta che questo mostro compare nella serie di Monster Hunter. L’Arzuros, infatti, è stato introdotto in Monster Hunter Portable 3rd, titolo del 2010 sviluppato per piattaforme Sony PSP e PS3.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI