IN EVIDENZA

So I’m a Spider So What?: i primi 10 minuti dell’anime in anteprima

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

So I’m a Spider So What?, Crunchyroll ha diffuso i primi 10 minuti della serie anime che inizierà in Giappone l’8 Gennaio e che distribuirà in streaming anche in Italia.

Il video (visibile in copertina) con i primi 10 minuti del primo episodio è stato rilasciato il 2 gennaio sul canale youtube di Crunchyroll. L’anteprima sarà disponibile per un periodo limitato di una settimana. Un periodo più che sufficiente per poter avere un’idea su una delle serie anime più attese del 2021.

La serie

So I’m a Spider So What? è la serie anime tratta dalla light novel di Okina Baba illustrata da Tsukasa Kiryu, pubblicata in Giappone a partire da dicembre 2015.

Dal romanzo è stato tratto anche il manga dell’autore Asahiro Kakashi distribuito in Italia da J-POP Manga dal 22 Luglio 2020. Il 20 Gennaio 2021 è prevista l’uscita del volume 4.

La serie è realizzata dallo studio d’animazione Millepensee ed è diretto da Shin Itagaki (Berserk 2016). Alla sceneggiatura troviamo, oltre all’autore del romanzo Okina Baba, Yuichiro Momose.Il character design è opera di Kii Tanaka. Le musiche sono composte da Shuji Katayama.

Io, la protagonista, ero una semplice liceale, ma all’improvviso mi sono trovata reincarnata in un ragno mostruoso di un mondo fantasy. Non solo, mi sono svegliata in un dungeon ricolmo di mostri pericolosissimi. Armata solo delle mie conoscenze da umana e del mio soverchiante ottimismo, sono stata obbligata a usare le mie ragnatele e le mie trappole per sconfiggere mostri più forti e sopravvivere… inizia così una storia labirintica di sopravvivenza di una ragazza davvero determinata che vive nei panni di una delle creature più deboli!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI