back to top

WandaVision: l’ultimo trailer è un indizio per un possibile episodio musical

L’ultimo trailer di WandaVision ci suggerisce che la nuova serie Marvel Studios e Disney + potrebbe includere un episodio in stile musical. Il è stato pubblicato in anteprima sull’account Twitter di Disney +, e mostra dei filmati di Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) vestiti con cappelli a cilindro e abiti che ricordano in modo chiaro lo stile dei musical. Nella clip, Bettany entra in scena esclamando: “Ciao, Westview!”

Anche se il team creativo che lavora su WandaVision deve ancora confermare l’episodio musical, fino ad oggi gli indizi sia nelle interviste che nei trailer ci fanno presagire proprio questo avvento. Le foto trapelate in precedenza mostravano anche Wanda vestita con un abito di paillettes rosso vivo tipo di questo genere di show.

Il nuovo trailer è uscito lo stesso giorno in cui sono stati condivisi quattro nuovi poster dei personaggi. Oltre ai poster che mostrano Wanda e Visione, altri due poster mostrano Agnes (Kathryn Hahn) la vicina ficcanaso della coppia e una versione adulta di Monica Rambeau (Teyonah Parris), l’ultima delle quali è apparsa per la prima volta in Captain Marvel.

WandaVision segna l’inizio della Fase 4 nel Marvel Cinematic Universe e dovrebbe includere personaggi e punti della trama che proseguiranno nei progetti futuri dei Marvel Studios e nel prossimo terzo capitolo della serie di film di Spider-Man, così come Doctor Strange nel Multiverso della follia nel 2022.

WandaVision sarà presentato in anteprima venerdì 15 gennaio su Disney +.

CORRELATI