PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: Milinkovic-Savic Headliners SBC!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo delle carte tra le più ambite del gioco. Dopo l’annuncio del Team 1, ecco arrivare un’altra carta decisamente ambita: Milinkovic-Savic Headliners SBC!

Come al solito, per ottenere la carta speciale del serbo in forza alla Lazio, dovremo completare le Sfide Creazione Rosa (SCR, o SBC in lingua madre). Quest’oggi sono soltanto due, peraltro abbastanza abbordabili, motivo per cui il centrocampista con Overall 88 diventa quasi obbligatorio da ottenere.

Milinkovic-Savic Headliners SBC – Lazio

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Lazio
  • Min. 1 Giocatore della TOTW (Team of the Week)
  • Val. Squadra min.: 82
  • Intesa min.: 80
  • Premio parziale: 1x Gioc. Zinco Premium

Milinkovic-Savic Headliners SBC – Serie A TIM

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Serie A TIM
  • Min. 1 Giocatore della TOTW (Team of the Week)
  • Val. Squadra min.: 85
  • Intesa min.: 75
  • Premio parziale: 1x Gioc. Zinco Prime

Carte dinamiche: le più interessanti

Come funzionano gli Headliners? Quasi uguali allo scorso anno, su FIFA 20, ma con alcune piccole differenze. Vi ricordiamo le caratteristiche di queste ambite carte dinamiche, che sono le più ricercate dal popolo di Ultimate Team.

Similarmente alle Ones to Watch, le carte Headliners ricevono un aumento di valori ad ogni carta IF (In Form) che viene emessa per dato giocatore, con la differenza che già di base nascono con un +1 all’Overall. Oltre ad aggiornarsi con le carte IF emesse, le Headliners saliranno di valori anche quando un giocatore farà una striscia di tre vittorie consecutive con la propria squadra.

Quali carte In Form vengono prese in considerazione per gli aumenti di valori delle carte HL? Semplice, valgono: MOTM, TOTW, Record Breaker, Hero e TOTGS. Quando un giocatore che fa parte della selezione riceve anche una carta IF di queste categorie, la rispettiva HL aumenta di livello. Figo, no?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: rivelata data di uscita e primo reveal trailer

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando rapidamente, con EA Sports che finalmente ha...

FIFA 22: aspettando il reveal, ecco la Cover ufficiale!

EA Sports ce l'ha promesso: oggi, 11 luglio, ci sarà il reveal di FIFA...

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che c'è già un riferimento...

Apex Legends: trapelata nuova mappa “Overflow”

Dopo l'evento di raccolta Genesis, i dataminer di Apex Legends hanno trovato una serie di immagini che mostrano la nuova mappa delle arene "Overflow"...

FIFA 21: il Summer of Football è attivo!

Dal’11 giugno stiamo vivendo emozioni calcistiche che ci mancavano da tanto tempo. E così, Sony Interactive Entertainment, a partire dallo stesso giorno, ha dato il...

Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli sviluppatori del gioco non ci sta solo prendendo in giro. VI...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img