PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: Milinkovic-Savic Headliners SBC!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo delle carte tra le più ambite del gioco. Dopo l’annuncio del Team 1, ecco arrivare un’altra carta decisamente ambita: Milinkovic-Savic Headliners SBC!

Come al solito, per ottenere la carta speciale del serbo in forza alla Lazio, dovremo completare le Sfide Creazione Rosa (SCR, o SBC in lingua madre). Quest’oggi sono soltanto due, peraltro abbastanza abbordabili, motivo per cui il centrocampista con Overall 88 diventa quasi obbligatorio da ottenere.

Milinkovic-Savic Headliners SBC – Lazio

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Lazio
  • Min. 1 Giocatore della TOTW (Team of the Week)
  • Val. Squadra min.: 82
  • Intesa min.: 80
  • Premio parziale: 1x Gioc. Zinco Premium

Milinkovic-Savic Headliners SBC – Serie A TIM

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Serie A TIM
  • Min. 1 Giocatore della TOTW (Team of the Week)
  • Val. Squadra min.: 85
  • Intesa min.: 75
  • Premio parziale: 1x Gioc. Zinco Prime

Carte dinamiche: le più interessanti

Come funzionano gli Headliners? Quasi uguali allo scorso anno, su FIFA 20, ma con alcune piccole differenze. Vi ricordiamo le caratteristiche di queste ambite carte dinamiche, che sono le più ricercate dal popolo di Ultimate Team.

Similarmente alle Ones to Watch, le carte Headliners ricevono un aumento di valori ad ogni carta IF (In Form) che viene emessa per dato giocatore, con la differenza che già di base nascono con un +1 all’Overall. Oltre ad aggiornarsi con le carte IF emesse, le Headliners saliranno di valori anche quando un giocatore farà una striscia di tre vittorie consecutive con la propria squadra.

Quali carte In Form vengono prese in considerazione per gli aumenti di valori delle carte HL? Semplice, valgono: MOTM, TOTW, Record Breaker, Hero e TOTGS. Quando un giocatore che fa parte della selezione riceve anche una carta IF di queste categorie, la rispettiva HL aumenta di livello. Figo, no?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: buff e nerf della Stagione 9

Con la Stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un'occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati che gli sviluppatori di Apex...

Apex Legends: Bocek Bow, danni,munizioni ed hop-up

Respawn Entertainment ha rivelato la sua nuova arma per la Stagione 9 di Apex Legends e, dopo molte voci, saremo finalmente in grado di...

Scavengers: arriva in Early Access su PC!

Un nuovo grande titolo è in arrivo in accesso anticipato su PC. Si tratta di uno sparatutto multiplayer connesso creato da Midwinter Entertainment e Improbable, stiamo...

Apex Legends: modalità Arena

Varie fughe di notizie su Apex Legends hanno indicato l'introduzione di una modalità ''Arena'', ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che sappiamo finora...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI