Fortnite: come completare tutte le sfide Operazione coi Fiocchi

Epic Games il 18 Dicembre 2020 ha rilasciato su Fortnite Capitolo 2Operazione coi Fiocchi. Il nuovo evento di Natale che offrirà ricompense gratuite tra skin, coperture e dorsi decorativi. Oggi vi mostreremo come portarle tutte le sfide a termine.

Fortnite sfide Operazione coi Fiocchi

Visita diversi avamposti del Commando di neve (0/1)

Nella mappa sono state aggiunte alcune piccole location a tema natalizio, molto simili a delle basi militari, dove potremmo trovare forzieri e i famosi aeroplani. Visitandone 5 avremo completato la sfida.

Danza presso diversi alberi delle feste (0/5)

Nelle location più famose di Fortnite sono stati aggiunti degli alberelli di Natale, ballando 5 volte nei pressi di questi (una per ogni albero) avremo completato la missione.

Esamina forzieri agli avamposti Commando di Neve (0/5)

Come già anticipato prima nelle nuove location sono disponibili dei forzieri. Aprendone 5 avremo completato la missione.

Posizionati nella top 10 con amici nelle squadre (0/3)

Dovremo organizzarci con degli amici (quindi avere una squadra già in lobby) e giocare a Modalità Squadre. Una volta raggiunta la top 10 nella partite per tre volte avremo completato la sfida.

Distruggi statue dello Schiaccianoci (0/5)

Sfida molto semplice. Sono state aggiunte delle decorazioni natalizie in tutta la mappa di Fortnite e gli Schiaccianoci fanno parte di queste. Distruggendone 5 avrete completato la sfida. Se non riuscite a trovarli potete consultare la nostra guida qui.

Percorri 5.000 metri su X-4 Stormwing (0/5.000)

Vicino gli avamposti Commando di Neve potremo trovare gli aeroplani X-4 Stormwing. Percorrendo 5.000 metri utilizzandone uno, avremo completato la sfida.

Abbatti strutture avversarie con X-4 Stormwing (0/10)

Sempre con gli aerei sopracitati, dovremo fare danno alle strutture nemiche. Una volta distrutte 10 strutture avremo completato la sfida.

Raccogli Lingotti d’oro (0/100)

Sfida per niente complicata, potrà essere completata semplicemente giocando o aprendo una delle casseforti presenti nella mappa.

Cattura un flopper innevato (0/1)

Potete consultare la nostra guida qui.

Rianima un giocatore in partite diverse (0/3)

Per completare la sfida basterà rianimare un compagno tramite il Furgone di Riavvio per tre volte (una per ogni partita).

Nasconditi dentro un Commando di Neve subdolo in partite diverse (0/3)

Con l’aggiornamento di Fortnite Operazione coi Fiocchi è stato introdotto un nuovo oggetto che permette di lanciare dei pupazzi di neve in cui ci si può nascondere. Nascondendoci in tre pupazzi in tre partite diverse avremo completato la sfida.

Gioca a coppie/squadre con gli amici (0/5)

Basterà giocare con un amico in qualsiasi modalità della Battaglia Reale.

Infliggi danni con un fucile a leva (0/100)

Il fucile a leva è una nuova arma introdotta con l’ultimo aggiornamento di Fortnite. Simile ad un fucile da cecchino ma meno potente e con meno portata, è utilizzato dai giocatori per le battaglie a distanzia medio-lunga. Infliggendo 100 unità di danno con questa arma avremo completato la sfida.

Rinfocola un falò (0/2)

Potete consultare la nostra guida qui.

E voi cosa ne pensate di queste Operazione coi Fiocchi di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI