IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: ancora problemi con il Fortnite Crew Pass

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Il Fortnite Crew Pass è un’abbonamento mensile del costo di 12 euro che permette agli utenti di avere un accesso gratuito al pass battaglia, una bundle skin leggendario e 1.000 v-Bucks.

Fortnite Crew Pass

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE OPERAZIONE COI FIOCCHI

Alcuni utenti hanno però segnalato dei problemi con questo tipo di servizio. Difatti con l’arrivo del secondo mese del Fortnite Crew Pass, che ha come protagonista la skin di Green Arrow (supereroe DC Comics) molti hanno disdetto il servizio.

Ci sarebbero infatti alcuni utenti che non hanno ricevuto la sopracitata skin, chi non ha ricevuto i 1.000 v-Bucks e chi sta avendo problemi con la lista degli amici.

Sicuramente tutti questi problemi saranno risolti nei prossimi giorni dal supporto di Epic Games e la situazione tornerà alla normalità.

E voi cosa ne pensate del Fortnite Crew Pass di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI