FIFA 21 Ultimate Team: John Stones Player Moments SBC!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Stones Player Moments SBC, il difensore del Manchester City. Come già sapere, le sfide Moments SBC vi consentono di conquistare giocatori che si sono distinti in modo particolare, in un determinato evento o match. In questo caso, si celebra il salvataggio sulla linea del buon John, che riuscì a proiettare il City in vetta alla classifica e vincere così la Premier League.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Stones, che ha un Overall di alto profilo, 86! Una sola SBC da completare, per ottenere l’inglese.

Requisiti John Stones Player Moments

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Premier League
  • Min. 1 Giocatore Squadra della Settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa Squadra: min. 75
  • N. Gioc. in rosa: 11

Come ricompensa per la costruzione di queste rose, avremo la Card Player Moments di Stones. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare la SBC relativa o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 21, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava. Vi ricordiamo che acquistando la versione per PS4 o Xbox One, avrete gratuitamente l’upgrade alla versione per Next-Generation! Un ottimo motivo per acquistarlo.

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI