L’Attacco dei Giganti: Il manga finirà tra 4 capitoli!

Era da tempo che si sapeva che il manga di L’Attacco dei Giganti era in dirittura d’arrivo, ma oggi è arrivata la conferma. E’ stato annunciato che l’ultimo capitolo del manga di Hajime Isayama sarà il 139 e sarà pubblicato sul numero di maggio di Bessatsu Shonen Magazine in uscita il 9 aprile 2021. L’ultimo volume della serie, il numero 34, uscirà in Giappone il prossimo 9 giugno. Qui di seguito il trailer che l’editore Kodansha ha rilasciato per annunciare questo atteso (e temuto) capitolo finale.

In occasione di questo annuncio il creatore della serie Hajime Isayama ha rilasciato una dichiarazione:

Negli ultimi otto anni ho continuato a ripete che avrei finito [L’Attacco dei Giganti] in tre anni e ora sembra che finirà davvero. E’ stato un viaggio lungo, ma spero che rimarrete con me fino alla fine. La redazione non mi ha mai spinto a finire la serie, ma mi è stato chiesto continuamente “Quando finirà?”. Grazie per avermi aspettato. Farò del mio meglio fino all’ultima pagina così che vi sentiate soddisfatti di quello che avete letto.

Le cose belle finiscono sempre e speriamo che il finale di L’Attacco dei Giganti soddisfi il suo numeroso pubblico di fan. Se non temete gli spoiler qui abbiamo parlato di cosa potrebbe succedere sul finale, includendo alcune speculazioni su quell’ultima pagina che Isayama aveva mostrato tempo addietro. E dopo il finale ci potrebbe essere altro? Scopritelo nel nostro articolo!

Attacco dei giganti
Hajime Isayama

E’ in onda anche l’ultima stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti La Stagione Finale. Questa settimana c’è una pausa per le festività del primo dell’anno ma tornerà la prossima. Qui trovate la nostra recensione degli episodi e vi ricordiamo che la serie è disponibile su VVVID e Prime Video ogni martedì alle ore 8:00.

Per il resto cosa pensate di questo annuncio? Dite che in 4 capitoli la serie finirà bene? E cosa vi aspettate dal finale della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI