PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Michael Keaton non sarà il Batman del DCEU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La notizia secondo la quale Michael Keaton avrebbe sostituito Ben Affleck nel ruolo principale di Batman nel DC Extended Universe è stata smentita dalla fonte originaria. L’unica apparizione di Keaton confermata sarà nel film The Flash.

Il malinteso si è originato quando il giornalista Brooks Barnes del New York Times ha risposto a un tweet che chiedeva di fare chiarezza su quanti franchises riguardanti Batman la Warner Bros stesse pianificando.

Attualmente l’unico franchise è The Batman con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne. A Barnes era stato chiesto se Keaton avrebbe preso parte a un ulteriore franchise e la sua risposta è stata semplicemente: “Keaton”.

Tuttavia, Barnes ha chiarito nei giorni seguenti che si riferiva soltanto all’apparizione di Keaton in The Flash, che uscirà al cinema nel 2022.

Barnes ha così twittato

Sono stato offline (per trasloco) e al mio ritorno vedo questa follia riguardante Michael Keaton. Mi riferivo *all’unico* film per cui Keaton ha annunciato la sua presenza, non a dei film suoi su Batman. Se avessi avuto informazioni su di lui oltre a The Flash, le avrei ovviamente inserite nel mio articolo.

Il giornalista aveva infatti intervistato Walter Hamada, presidente della DC Films, sul loro piano di rilasciare fino a quattro film DC nelle sale cinematografiche a partire dal 2022. E non è tutto, DC Films e WarnerMedia stanno puntando anche al rilascio di altri due film all’anno come esclusive HBO Max.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: Rachel Zegler interpreterà l’interesse amoroso di Jack Dylan Grazer?

Una nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods svela una possibile...

The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC

Il regista di The Suicide Squad - Missione Suicida, James Gunn, non ha ancora finito con...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jeffrey Wright loda il Batman di Robert Pattison

Jeffrey Wright, che reciterà nel prossimo fim di Batman, loda la performance di Robert Pattison nei panni del cavaliere oscuro. Secondo lui, l'attore si...

Blue Beetle: Xolo Maridueña stuzzica i fan

Il prossimo film DC, Blue Beetle, potrebbe avere come protagonista Xolo Maridueña (Cobra Kai). L'attore anticipato il suo coinvolgimento nel film tramite il suo account Twitter. Blue Beetle è in...

The Flash: un nuovo leak dal set rivela il costume di Ezra Miller

In una nuova foto dal set di The Flash, Ezra Miller indossa un nuovo costume che ricorda molto quello dei fumetti. La nuova tuta di...

The Flash: riprese sospese a causa di un incidente avvenuto sul set

Interrotte, a seguito di un incidente sul set, le riprese del cinecomic DC, The Flash. Un membro della troupe si è scontrato con lo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img