The High Republic: nuovo trailer per l’iniziativa legata al mondo di Star Wars

Arriva un nuovo trailer per l’iniziativa Star Wars: The High Republic.

Il trailer, condiviso alla fine di un evento in streaming con gli autori coinvolti nelle storie di The High Republic e narrato da una Jedi donna, fornisce una panoramica sull’ambientazione delle nuove avventure. “Il nostro ordine è nato per portare la luce fino agli angoli più remoti della galassia. Lì, abbiamo trovato un male che non eravamo pronti ad affrontare e che minaccia tutto ciò che conosciamo.”

Ci sono diversi immagini di Jedi intenti a scontrarsi con vari nemici, inclusi i Drengir (simili a piante) e i cacciatori intergalattici conosciuti come Nihil. Alla fine del trailer c’è anche una lista degli editori coinvolti, inclusi Marvel, IDW e VIZ Media.

Star Wars: The High Republic è ambientato 200 anni prima degli eventi di La Minaccia Fantasma. I Jedi sono all’apice del loro potere e sono costretti ad agire quando si verifica un disastro sulla nuova stazione spaziale Starlight Beacon. The High Republic sarà fonte di ispirazione anche per la serie Disney+ The Acolyte, sviluppata dalla creatrice di Russian Doll Leslye Headland. The Acolyte è descritta come “un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti misteriosi e nuovi poteri oscuri nei giorni finali dell’era dell’Alta Repubblica”.

Star Wars: The High Republic partirà con Light of the Jedi di Charles Soule il 5 gennaio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Viacbr

CORRELATI