back to top

Apex Legends: nerf e buff dell’evento Fight Night

L’aggiornamento dell’evento Fight Night di Apex Legends è stato pubblicato il 5 gennaio, portando con sé un sacco di nuovi cosmetici, un’acquisizione di Town Takeover per Pathfinder, un nuovo cimelio e anche altri cambiamenti, tra cui vari buff e nerf.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: nerf e buff dell'evento Fight Night

L’evento è come i precedenti eventi di raccolta in cui potrete ottenere nuove skin, cosmetici, un cimelio tanto atteso per “Il Gibbo”, e godervi una nuova modalità limitata, Airdrop Escalation

Sebbene alcuni di questi cambiamenti siano temporanei, ce ne sono stati anche alcuni più duraturi che interessano due leggende. Respawn ha, difatti, dato a Rampart una spinta tanto attesa da alcuni player

Rampart

Dando il via ai buff, introdotti su Apex Legends, Rampart ha ricevuto un buff, seppur minimo, grazie a una modifica al cooldown (tempo di ricarica) sulla sua copertura amplificata.

Invece di aspettare 30 secondi per ricaricare l’abilità tattica, Rampart ora deve aspettare solo 20 secondi. Tuttavia, ci vorranno circa tre secondi per posizionare effettivamente un pezzo di Amped Cover.

Apex Legends: nerf e buff dell'evento Fight Night

Horizon

Sepur, iinizialmente, non fosse stata presa in considerazione, Respawn ha deciso di apportare anche per Horizon, delle modifiche in questo nuovo evento di Apex Legends.

Difatti, nell’evento Fight Night, il tempo di recupero effettivo del suo Gravity Lift (abilità tattica) è stato aumentato, da 16 a 21 secondi, il che significa che ci vorranno cinque secondi in più per ottenere l’abilità dopo averla usata.

Armi: tra buff e nerf di Hemlok, Mastiff, Prowler

In termini di modifiche alle armi, nell’evento Fight Night, anche l’Hemlok, il Mastiff e il Prowler sono stati alterati, con i primi due che hanno ricevuto nerf e il Prowler che ha ricevuto un leggero buff.

Il buff del Prowler non riguarda il suo danno o raggio, ma piuttosto i proiettili dati dai vari Airdrop nel gioco, poiché è stato aumentato a 210 da 175. Per quanto riguarda l’ Hemlok , il suo danno è stato nerfato da 22 a 20.

La diffusione del Mastiff è stata modificata per il terzo e il quarto colpo, portando la distanza da 10 gradi a 7,5.

Cosa ne pensate di questi buff e nerf? Ma sopratutto.. Vi sta piacendo il nuovo evento Fight Night introdotto nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI