Batwoman: il poster della seconda stagione anticipa un nuovo inizio

Abbiamo oggi la possibilità di analizzare un nuovo poster dedicato alla seconda stagione di Batwoman, con anche un nuovo sguardo alla Ryan Wilder di Javicia Leslie.

Il poster ci mostra Leslie vestita con il costume Batwoman, senza però la sua maschera indosso. Invece dell’acconciatura più naturale che avevamo già potuto vedere nelle pubblicazioni precedenti, i capelli di Leslie ora sono stirati, suggerendo che la Wilder utilizzerà un’acconciatura diversa nei panni di Batwoman, come ha già fatto anche Kate Kane. Questo stile è stato anticipato in un precedente poster, ma questa nuova immagine ci offre uno sguardo al look completo e definitivo.

Batwoman è interpretato da Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Dougray Scott e Nicole Kang. La stagione 2 debutterà domenica 17 gennaio alle 8 pm ET / PT su The CW.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

FONTECBR

CORRELATI