back to top

Power Rangers: Boom! Studios lancia la campagna Kickstarter

Boom! Studios si prepara a lanciare una campagna Kickstarter dedicata alla prima storica serie a fumetti dei Power Rangers, il franchise creato nel 1993 da Saban Entertainment.

L’intera serie, composta da 55 numeri, di Mighty Morphin Power Rangers sarà raccolta in 6 eleganti volumi cartonati, ognuno di essi esteticamente dedicato ad un membro del gruppo. La collezione completa è già disponibile per il preordine su Kickstarter.

Ogni acquirente può inoltre scegliere tra 3 differenti modalità d’acquisto: la versione base, denominata “Mighty”; l’edizione “Morphin”, provvista di un cofanetto per ogni singolo volume; e infine quella “Megazord” che includerà anche un comodo acetato per contenere il tutto.

Mighty Morphin Power Rangers è stata lanciata nel 2016 da Boom! Studios, e vedeva i testi di Kyle Higgins e le matite di Henry Prayseta. La casa editrice ha inoltre pubblicato Go Go Power Rangers, realizzata questa volta da Ryan Parrot e Dan Mora. Le due serie si sono incontrate poi in “Shattered Grid“, evento che celebrava i 25 anni del franchise. Attualmente entrambe le testate sono scritte da Parrot.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI