PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Power Rangers: Boom! Studios lancia la campagna Kickstarter

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boom! Studios si prepara a lanciare una campagna Kickstarter dedicata alla prima storica serie a fumetti dei Power Rangers, il franchise creato nel 1993 da Saban Entertainment.

L’intera serie, composta da 55 numeri, di Mighty Morphin Power Rangers sarà raccolta in 6 eleganti volumi cartonati, ognuno di essi esteticamente dedicato ad un membro del gruppo. La collezione completa è già disponibile per il preordine su Kickstarter.

Ogni acquirente può inoltre scegliere tra 3 differenti modalità d’acquisto: la versione base, denominata “Mighty”; l’edizione “Morphin”, provvista di un cofanetto per ogni singolo volume; e infine quella “Megazord” che includerà anche un comodo acetato per contenere il tutto.

Mighty Morphin Power Rangers è stata lanciata nel 2016 da Boom! Studios, e vedeva i testi di Kyle Higgins e le matite di Henry Prayseta. La casa editrice ha inoltre pubblicato Go Go Power Rangers, realizzata questa volta da Ryan Parrot e Dan Mora. Le due serie si sono incontrate poi in “Shattered Grid“, evento che celebrava i 25 anni del franchise. Attualmente entrambe le testate sono scritte da Parrot.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Escape Plan: truffatori, riuscirete a fuggire dalla città? – Recensione

Escape Plan è la nona creazione di Vital Lacerda (altresì definito "Mister 10 giochi...

Battle for the Grid, il nuovo fighting game sui Power Rangers

Power Rangers Battle for the Grid, il nuovo fighting game, verrà rilasciato ad aprile...

TokuTime: la rubrica dedicata ai tokusatsu

Per l'autunno duemiladiciotto NerdPool apre le porte alla novità inaugurando una serie di rubriche...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Shovel Knight: Arriva il Multiplayer

Tra i tanti reward inclusi nella campagna Kickstarter di Shovel Knight, gli sviluppatori annunciarono la possibilità di una futura modalità Multiplayer. Dal 2014 ad...

Hasbro acquisisce i Power Rangers

E' arrivato l'annuncio ufficiale che i Power Rangers e diversi altri marchi di intrattenimento, tra cui My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia,...
spot_img