back to top

The Marvels: la miniserie di Kurt Busiek confermata per aprile

Marvel Comics ha rimesso in calendario The Marvels, presentata come “una delle serie più vaste dell’Universo Marvel”, per il prossimo aprile. Annunciata a febbraio 2020, The Marvels è stata rimandata per la pandemia di COVID-19 insieme ad altre serie (trovate tutte le serie senza una nuova data d’uscita in questo articolo!).

Scritta da Kurt Busiek con i disegni di Yildiray Cinar e le copertine di Alex Ross, The Marvels racconterà storie di supereroi che si svolgono negli 80 anni di continuity – compresa l’introduzione di personaggi totalmente nuovi al fianco degli eroi più conosciuti.

L’idea alla base di The Marvels è la possibilità di utilizzare l’intero Universo Marvel, non solo i personaggi che lo compongono, ma tutta la sua storia. Possono succedere grandi cose in questo universo, ma di solito vediamo solo le avventure degli Avengers nella loro testata, quelle dei F4 nella loro, e così via. The Marvels vuole essere una storia in cui è possibile narrare qualsiasi evento, utilizzare ogni personaggio. Sarà un tripudio di eroi e di storia Marvel. E’ un concetto, o un universo, dipende da come lo guardate. The Marvels ci presenta le meraviglie, tutti i personaggi dell’universo Marvel. Gli eroi, i criminali, i personaggi più bizzarri…ci sono tutti.

L’annuncio della nuova data di uscita include anche i nomi di alcuni personaggi che appariranno nelle storie, inclusi Capitan America, Punisher, Iron Man, Aero, Spider-Man, la Torcia Umana, Black Cat, e Visione della Golden Age – insieme ad almeno due nuovi personaggi.

The Marvels #1 è previsto per aprile 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI