IN EVIDENZA

Gods Will Fall: aperti i preorder e annunciato il primo bonus

COMUNICATO STAMPA

Sono aperti i preorder per Gods Will Fall, l’ultima fatica di Deep Silver. Come bonus esclusivo per tutti quelli che effettueranno il preorder prima del 29 gennaio vi sarà l’Hunter’s Head Gear.

Ad ogni nuova partita si assegna un Hunter’s Head Gear. Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso. Adatte per essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.

Oltre all’edizione standard di Gods Will Fall, i giocatori possono anche prenotare la Valiant Edition. Per ricevere l’equipaggiamento Hunter’s Head e il DLC Valley of the Dormant Gods.

  • Tre nuovi dei – Entra e fatti strada combattendo attraverso tre nuovi regni degli dei infernali. Ciascuno di questi paesaggi infernali inesplorati, abitati da abominevoli sciami di servitori, sarà una prova estenuante per il tuo coraggio.
  • Nuove classi di armi: gioca nei panni di due nuovi tipi di guerrieri barbari, ciascuno con il proprio stile di combattimento mortale.
  • Nuovi oggetti: una manciata di nuovi equipaggiamenti e provviste per aiutare il tuo clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità – Nuove metodologie per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei tuoi guerrieri e assicurarti che il campione adatto sia scelto per la battaglia finale.
  • Extra nel mondo sotterraneo – Mentre attraversi il tranquillo mondo sotterraneo, tieni gli occhi aperti e scopri i segreti nascosti.
  • Abbigliamento da guerrieri: vesti il ​​tuo clan con i migliori abiti e copricapi per la battaglia, per una maggiore spavalderia mentre si lanciano nella mischia.

Sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester, Gods Will Fall è un action dark fantasy su guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, sulla loro avventura per sconfiggere dei diabolici. Sarà disponibile il 29 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...