PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: Zack Snyder vorrebbe realizzare un film su Elektra

Zack Snyder ha costruito la sua carriera in gran parte grazie agli adattamenti dei fumetti, da 300 e Watchmen al suo lavoro nel primo DCEU. Il lavoro sui fumetti di Snyder è destinato a continuare nel 2021 con l’imminente uscita di Justice League Snyder Cut su HBO Max.

Attraverso tutti i suoi diversi progetti, Snyder ha raccolto una fan-base per via del suo stile iconico e grintoso. Quei fan hanno fatto una campagna online per anni per ottenere la Snyder Cut, mentre altri hanno dato la colpa proprio a Snyder dei primi fallimenti del DCEU e hanno deriso la sua visione oscura e singolare. Che lo si ami o lo si odi, Snyder occupa sicuramente uno spazio distinto nel cinema moderno. Il lavoro sui film tratti dai fumetti del regista è certamente tutt’altro che finito, e se la Snyder Cut finisce per essere il suo lavoro finale con la DC, c’è sempre la possibilità che possa andare a lavorare dall’altra parte della strada, alla Marvel.

Ora, Snyder ha rivelato quale storia Marvel vorrebbe adattare per il grande schermo. In una recente intervista con ComicBook Debate, a Snyder è stato chiesto quale personaggio Marvel avrebbe voluto adattare per il cinema se ne avesse avuto la possibilità, e ha indicato uno molto specifico.

Sceglierei Elektra Lives Again. Il fumetto di Frank Miller, avete presente? È una graphic novel su Elektra. Daredevil fa questo sogno su Elektra che torna in vita ed è davvero bello e strano. È davvero bello. Questo è quello che farei. Non importa a nessuno, ma questo è ciò che farei

Il particolare fumetto in questione si adatta sicuramente all’estetica generale dei film di Snyder. Elektra Lives Again è piena di sequenze di sogni stravaganti, iconografia religiosa, omicidi e sesso. Ha senso che voglia adattare quella novel in particolare, data la chiara propensione di Snyder a temi più oscuri e trame strane. Sfortunatamente per altri fan di quello stile, un adattamento per la Marvel sembra una cosa abbastanza impossibile.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI