PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Prey 2: Arkane è al lavoro su un reboot sequel?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli sviluppatori di Dishonored e Deathloop sarebbero al lavoro sul ritorno di un altro loro franchise di successo, col supporto degli autori del titolo originale del 2006.

Sembra proprio che Arkane Studios sia al lavoro, oltre che su Deathloop, anche su un secondo misterioso progetto, che potrebbe però essere un sequel reboot di un titolo di successo dello studio: Prey 2. Lo studio autore di Dishonored sarebbe quindi al lavoro sul ritorno di un altro franchise importante, stavolta addirittura con la collaborazione del team che si occupò nel 2006 del primo originale Prey, ovvero Human Head Studios.

Prey 2

Harvey Smith, director presso Arkane, ha recentemente dichiarato di essere tornato ad Austin dopo aver terminato lo sviluppo di Dishonored 2, e di essere al lavoro proprio con il team di Austin su un nuovo progetto, mentre il team di Lyon lavora a Deathloop, nuova IP dello studio.

Non sto lavorando a Deathloop, sono su un nuovo progetto con i ragazzi di Dishonored e Prey“, questo quanto dichiarato da Smith. Precisiamo che Human Head Studios è stato chiuso nel 2019, ma i membri del team, grazie a Bethesda che ha offerto loro un posto, sono stati in grado di fondare Roundhouse Studios, quindi è possibile che stiano al momento lavorando con Arkane Austin nella realizzazione di questo possibile sequel o reboot.

Prey 2 (titolo provvisorio) potrebbe quindi essere una sorta di reboot del Prey originale del 2006, a sua volta “rebootato” proprio da Arkane nel 2017, la cosa sarebbe suggestiva e chiuderebbe il cerchio su questa IP, dato che proprio Human Head dopo l’originale capitolo sviluppò un vero e proprio sequel che purtroppo non vide mai la luce.

Non abbiamo tuttavia alcuna conferma che ciò stia davvero accadendo, possiamo solo aspettare e scoprire cos’avranno in serbo per noi i talentuosi ragazzi di Arkane, quando annunceranno ufficialmente questo misterioso progetto.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi proprio nulla su questo e molti altri argomenti legati al mondo nerd a tutto tondo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTweaktown

LEGGI ANCHE

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente...

The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile per PC!

Bethesda è lieta di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESO, The Elder Scrolls Online:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all'E3 2021 durante un'intervista.

DOOM 3 VR Edition – Recensione del gioco PSVR

Annunciato un po' a sorpresa ad inizio marzo 2021 durante l'evento organizzato da Sony per presentare i nuovi giochi in arrivo per PlayStation VR,...

Deathloop: pubblicazione rimandata a settembre

Bethesda Softworks e Arkane Studios sono state protagoniste oggi di un nuovo annuncio riguardante Deathloop. Gli sviluppatori hanno infatti dovuto rimandare nuovamente l'uscita del...

The Elder Scrolls Online: Console Enhanced primo trailer gameplay!

The Elder Scrolls Online: Versione migliorata per console, la versione per console di nuova generazione, approderà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 l’8...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img