Xiaomi: una stufa ad alto concentrato di tecnologia e design

Una marca che sta sicuramente spopolando in questo periodo è Xiaomi, in grado di offrire ormai da anni design e collegamenti smart a qualsiasi dispositivo venduto. L’azienda cinese infatti, ha sempre portato prodotti con una linea molto minimal, in grado di essere connessi a smartphone e assistenti vocali.

Stufa Smart Xiaomi

Non è da meno questa stufa, infatti saremo in grado di comandarla a distanza impostando la temperatura tramite smartphone fino ad una temperatura massima di 28°C. Nel caso in cui fossimo più pigri, è possibile accenderla e spegnerla anche tramite Alexa o Google Assistant, avendo connettività WIFI 2.4GHz. Per quanto riguarda la temperatura della stanza, sarà in grado di rilevarla in automatico con un termostato digitale al suo interno, in grado di regolare la temperatura a 6 livelli differenti. L’assorbimento massimo è di 2200Watt per il riscaldamento rapido. A livello di protezione, ha resistenza agli schizzi d’acqua IPX4 e lo spegnimento automatico in caso di ribaltamento o surriscaldamento.

Un altro punto forte di questo concentrato di tecnologia, è senza dubbio il prezzo. Come ormai ci ha abituato Xiaomi, il rapporto qualità prezzo, è sempre molto elevato. Questa stufa la si può trovare (in questo momento) a soli 99€ su Amazon, nel link qui sotto.

Voi cosa ne pensate di Xiaomi e del suo mondo tech? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI