Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo nuovi aggiornamenti

Ubisoft non abbandona Assassin’s Creed Valhalla al suo destino e sta programmando una serie di aggiornamenti.

Poco dopo la release del titolo, infatti, i giocatori hanno scoperto numerosi bug presenti nel titolo. Alcuni sono stati tempestivamente risolti, mentre per altri la software house sta ancora lavorando.

Di recente infatti la stessa Ubisoft ha pubblicato un elenco dei fix in arrivo all’inizio di quest’anno.

Tra i problemi più bloccanti troviamo un blocco del viaggio rapido per alcuni utenti dall’aggiornamento 1.1.0.

Anche se la soluzione pare che sia in arrivo, Ubisoft suggerisce un piccolo trick per ovviare al problema. Sarebbe sufficiente recarsi all’accampamento e avvicinarsi al gruppo di bambini intenti a giocare coi lupi e assistere all’intera sequenza. Se non dovesse funzionare, il team di sviluppo di Assassin’s Creed Valhalla suggerisce di riavviare e riprovare.

assassin's creed valhalla ubisoft
assassin’s creed valhalla

Anche altri problemi saranno risolti a breve da Ubisoft, come l’assenza di pesci in mari e fiumi, l’impossibilità di avanzare in alcune quest e di interagire con gli NPC presenti nel proprio insediamento o con alcuni tesori nelle aree di Grantebridgescire, Hamptunscire, Oxenefordscire, Eurvicscire.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI