back to top

PlayStation Plus: già annunciato uno dei titoli di febbraio

Come tutti sappiamo, gli abbonati al PlayStation Plus possono accedere a tantissimi tipi di bonus. Sicuramente, uno dei vantaggi più graditi del servizio in abbonamento, è la possibilità di scaricare nella propria libreria, giochi gratuiti ogni mese. Prima del lancio di PlayStation 5, questi titoli gratuiti consistevano in soli due giochi per PlayStation 4, ma recentemente gli abbonati a PS Plus possono mettere le mani su tre giochi in totale ogni mese: due su PS4 e uno su PS5.

I giochi gratuiti per PS Plus seguono uno schema piuttosto abitudinario. Solitamente, infatti, vengono annunciati l’ultimo mercoledì di ogni mese, anche se ci sono state delle eccezioni alla regola. Tuttavia, febbraio 2021 è già diverso dalla norma, in quanto Sony ha già rivelato uno dei prossimi giochi disponibili gratuitamente il prossimo mese, si tratta di Destruction AllStars.

Sviluppato da Lucid GamesDestruction AllStars è un gioco di combattimento su veicoli unicamente multiplayer che differisce da altri titoli nel genere in quanto consente ai giocatori di controllare i personaggi anche al di fuori delle loro auto. Combinando elementi sparatutto con il tradizionale gameplay in autoDestruction AllStars potrebbe non essere il titolo più atteso del 2021, ma sarà sicuramente un’esperienza multiplayer unica e divertente.

Cosa ne pensate di questo titolo disponibile tramite il servizio PlayStation Plus? Proveranno a seguire il successo che ha avuto Fall Guys? Fatecelo sapere come sempre sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI