The Sister: il trailer della serie thriller e horror di Hulu

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Sister, la nuova serie che sarà disponibile sul servizio streaming Hulu da venerdì 22 gennaio 2021.

Appartengono a Disney i diritti di distribuzione negli Stati Uniti della serie per Hulu, è però improbabile che questa venga aggiunta a Disney+ a livello internazionale come parte della sottocategoria Star, poiché lo show è stato venduto a una serie di piattaforme diverse come HBO in Spagna e SBS in Australia.
La serie è già andata in onda nel Regno Unito lo scorso ottobre, mentre al momento non abbiamo notizie di una distribuzione in Italia.

Sinossi The Sister:

Nathan non è mai riuscito a dimenticare la notte peggiore della sua vita: una festa che ha portato alla morte improvvisa e sconvolgente di una giovane donna. Solo lui e Bob, un’eccentrica vecchia conoscenza, sanno cosa è successo davvero, e hanno deciso di mantenerlo segreto.

The Sister

The Sister è diretta da Niall MacCormick e prodotta da Jonathan Curling.
La serie, divisa in quattro parti, è stata scritta da Neil Cross ed è ispirata al suo romanzo Burial.
I produttori esecutivi sono l’amministratrice delegata della Euston Films, Kate Harwood con la produttrice esecutiva per Euston Films, Noemi Spanos e lo stesso Neil Cross.

The Sister è una produzione della Euston Films (una società di Fremantle) per ITV ed è distribuita a livello internazionale da Fremantle.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI