Apex Legends: leaks rivelano la possibile Leggenda della Stagione 8, Fuse

spot_imgspot_img

Come per ogni stagione di Apex Legends, un nuovo personaggio sarà introdotto nel roster nella Stagione 8. Ma chi sarà? Ci sono una manciata di leggende inedite di cui si vocifera da molto tempo ormai, e tutti i segni indicano uno di loro: Fuse.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: leaks rivelano la possibile Leggenda della Stagione 8, Fuse

La Stagione 8 di Apex Legends dovrebbe uscire intorno al 2 ° anniversario del lancio del gioco, che fù nel Febbraio 2019. All’inizio di Febbraio 2021, arriverà l’ottava stagione, un anno dopo quando l’entrata in scena di Revenant negli Apex Games della Stagione 4.

Resta da vedere se questa nuova recluta entrerà immediatamente a far parte del meta. Intanto, le abilità trapelate, potrebbero darci qualche indicazione. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla leggenda della Stagione 8 di Apex Legends, Fuse.

Le abilità di Fuse

I leaker hanno trovato vari file nel gioco che indicano che le abilità di Fuse saranno focalizzate sugli esplosivi. I nomi ufficiali di queste abilità potrebbero cambiare, ma questo è ciò che sappiamo attualmente.

  • Tattico: granata proiettile
  • Ultimate: Firebomb

È interessante notare che queste abilità sembrano essere in linea con un concept di Leggenda chiamato “Fuse”.

Un fan ha definito questo “schema di Leggenda” “esperto di esplosivi“. Sembra possibile, quindi, che Respawn possa aver preso ispirazione da questa idea del personaggio. Questo è l’aspetto di Duse (Ricordiamo che questo è un’idea creata dai fan, non la leggenda ufficiale di Fuse).

Va ribadito che nulla è ancora confermato. Dopotutto, Respawn, in precedenza, aveva ingannato tutti con il rilascio di Forge, ucciso e sostituito, poi, da Revenant.

Tuttavia, le ultime tre leggende sono state tutte trapelate correttamente prima del loro rilascio. Quindi, possiamo supporre che questi file siano accurati. Non ci resta che aspettare e vedere.

E voi? Cosa ne pensate? Quali abilità vorreste ammirare sa Fuse? Fatecelo sapere nei commenti

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×