IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: come distruggere i barili canna da pesca

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Sono arrivate le sfide della settimana 6 su Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle a termine. Oggi vi mostreremo come distruggere i barili canna da pesca.

Abbiamo già visto:

come far saltare buchi da pesca a Stagno Flopper

come mandare un segnale ai compagni dei coralli

Fortnite sfide settimana 6 barili da pesca

Per completare la sfida dovremo distruggere sette barili da pesca, naturalmente non avremo problemi a trovare i barili dato che la mappa di Fortnite ne è piena.

A Scogliere Scoscese troveremo un negozio di pesca che, essendo saturo di barili da pesca, ci permetterà di terminare la sfida il prima possibile.

E voi cosa ne pensate di queste sfide della settimana 6 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI