back to top

Injustice 3: il titolo di NetherRealm Studios è imminente?

Secondo le previsioni, Injustice 3 dovrebbe approdare tra i mesi di maggio e aprile 2021

Lo schema riguardante la pubblicazione dei titoli di NetherRealm Studios, suggerisce che nel 2021 dovrebbe approdare Injustice 3. La logica prenderebbe in considerazione la pubblicazione di un titolo ogni 2 anni.

Mettiti in gioco!

Facciamo bene i calcoli!

Se si pensa a come la NetherRealm Studios ha rilasciato i suoi titoli nell’ultimo decennio, ci rendiamo conto che dal 2011 ad oggi, ha pubblicato un gioco ogni 2 anni. Da Mortal Kombat, nono titolo dell’omonima serie, c’è stata un’alternanza di rilasci con Injustice sin dal primo, Injustice: Gods Among Us.
Con la pubblicazione del loro ultimo titolo, Mortal Kombat 11 risalente al 2019, a questo punto il terzo titolo di Injustice dovrebbe approdare nell’anno corrente. Con Injustice 3 lo schema di Ed Boon si ripeterebbe prolungando coerentemente la striscia delle pubblicazioni avviata nel decennio scorso.

Diamo un’occhiata più da vicino!

Non facciamoci sfuggire nulla!

A confermare questa teoria, sebbene sia forzata, è l’aggiunta al Game Pass e al Game Pass Ultimate di Injustice 2. Perché dunque rendere disponibile questo titolo anziché Mortal Kombat 11? La risposta più ovvia sarebbe che quest’ultimo è ancora supportato mentre Injustice 2 risale a 4 anni fa, circa. Spesso però lo si fa per far crescere l’hype della community intorno a quella serie. Come già detto, è una motivazione un po’ forzata anche perché la modalità storia di Injustice 2, non lasciava tanti spazi ad un terzo capitolo. Detto ciò il mese di pubblicazione è sempre intorno ad aprile e maggio quindi, se Injustice 3 approderà, il suo annuncio verrà fatto decisamente a breve.

E voi, quanto siete stati attratti dalla serie di Injustice? Siete fiduciosi nell’arrivo di Injustice 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI